in

Chase Hudson, è uscita la nuova canzone: nel videoclip ufficiale quasi si bacia con l’ex Charli D’Amelio – traduzione

Chase Hudson pubblica la canzone “America’s Sweetheart”: c’è Charli D’Amelio nel videoclip ufficiale (e quasi si baciano).

Si chiama “America’s Sweetheart” (ovvero “il tesoro d’America”) ed è la nuova canzone di Chase Hudson, aka LilHuddy. “Questa canzone significa tutto per me“, ha scritto l’influencer in un Tweet dopo l’uscita della canzone, avvenuta il 23 aprile a mezzanotte (in contemporanea con Per Davvero di Valerio Mazzei).

Da un po’ di tempo anche Chase Hudson, come tanti suoi colleghi, si è lanciato nella carriera di cantante. Tutto è nato in seguito alla partecipazione nel film “Downfalls High“, diretto da Machine Gun Kelly. Attualmente Chase sta lavorando al suo primo album di canzoni, che dovrebbe uscire in estate. Ci sta lavorando assieme al leader dei Blink-182 Travis Barker nel ruolo di producer.

Chase aveva ammesso che le canzoni dell’album avrebbero parlato anche delle sue storie d’amore: “Sarà la storia delle relazioni che ho vissuto, tutte concentrate in una sola. Sarà bello” (qui per maggiori info). Quindi non stupisce vedere Charli D’Amelio nel videoclip ufficiale della nuova canzone “America’s Sweetheart”. Charli non è soltanto una cara amica per Chase, ma è anche la sua ex fidanzata storica. Nel video si vede la tiktoker più famosa al mondo sfoggiare le sue doti da ballerina… ma non solo. Infatti lei e Hudson si stavano quasi per baciare.

Chase Hudson, “America’s Sweetheart”: traduzione e significato

Ma di cosa parla la nuova canzone di Chase? La prima strofa sembra dirci che il brano è rivolto proprio a un’ex fidanzata. “Mi sento così solo in un posto affollato, Ogni conversazione sembra così falsa, Tutto ciò che tocco sembra sempre rompersi, Mi deprimo così tanto quando sento il tuo nome“. Il riferimento sarà a Charli D’Amelio? Non lo sappiamo. Ecco il ritornello tradotto:

Non me ne frega niente se tu rimani
non me ne frega davvero un ca**o se te ne vai
non me ne frega davvero un ca**o
ogni caso, in ogni caso, mi sento solo

Ed eccoci qui, io sono il cattivo ragazzo

E tu sei la fidanzata d’America

[Foto: Youtube]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *