in

Burger King dedica un panino a Chase Hudson: ecco quali sono gli ingredienti e il costo!

Chase Hudson, la star di TikTok diventerà un panino? No! E’ semplicemente una collaborazione per il nuovo lancio di Burger King.

Chase Hudson panino
Chase Hudson panino

Burger King ha chiamato tre superstar – ovvero Nelly, Chase Hudson e Anitta (che noi in Italia conosciamo per i duetti con Fred De Palma) – per un’edizione limitata di menù chiamata “Keep it Real Meals“. A partire da domenica 12 settembre, gli appassionati di musica possono ordinare i Keep It Real Meals presso i ristoranti BK (attenzione, però, perché si potranno trovare soltanto in America e non in Italia!). L’obiettivo di questa iniziativa è quello di esaltare ingredienti di qualità. Infatti Burger King durante la pandemia ha “vietato” oltre 120 ingredienti poco sani.

La catena, dunque, sta usando i nomi degli artisti per esaltare il loro impegno nell’utilizzo di ingredienti genuini. Il Cornell Haynes Jr Meal aka Nelly, per esempio, è il classico Whopper. Ovvero sarà composto da hamburger alla griglia con formaggio, lattuga, pomodori, cipolle, maionese e ketchup, piccole patatine fritte e una piccola Sprite. Il panino Anitta è il Whopper impossible con lattuga, pomodoro, sottaceti, ketchup e senape, piccole patatine fritte.

E il panino Chase Hudson, invece? Il LILHUDDY è un Ch’King piccante impanato a mano con formaggio, bastoncini di mozzarella e un frullato di cioccolato. Il suo menù sarà alla portata di tutti e si potrà acquistare al prezzo di 6 dollari. E quindi sì, Chase è diventato un vero e proprio panino di Burger King. Non è tipo il sogno di tutti?!

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *