Burger King ha chiamato tre superstar – ovvero Nelly, Chase Hudson e Anitta (che noi in Italia conosciamo per i duetti con Fred De Palma) – per un’edizione limitata di menù chiamata “Keep it Real Meals“. A partire da domenica 12 settembre, gli appassionati di musica possono ordinare i Keep It Real Meals presso i ristoranti BK (attenzione, però, perché si potranno trovare soltanto in America e non in Italia!). L’obiettivo di questa iniziativa è quello di esaltare ingredienti di qualità. Infatti Burger King durante la pandemia ha “vietato” oltre 120 ingredienti poco sani.
La catena, dunque, sta usando i nomi degli artisti per esaltare il loro impegno nell’utilizzo di ingredienti genuini. Il Cornell Haynes Jr Meal aka Nelly, per esempio, è il classico Whopper. Ovvero sarà composto da hamburger alla griglia con formaggio, lattuga, pomodori, cipolle, maionese e ketchup, piccole patatine fritte e una piccola Sprite. Il panino Anitta è il Whopper impossible con lattuga, pomodoro, sottaceti, ketchup e senape, piccole patatine fritte.
E il panino Chase Hudson, invece? Il LILHUDDY è un Ch’King piccante impanato a mano con formaggio, bastoncini di mozzarella e un frullato di cioccolato. Il suo menù sarà alla portata di tutti e si potrà acquistare al prezzo di 6 dollari. E quindi sì, Chase è diventato un vero e proprio panino di Burger King. Non è tipo il sogno di tutti?!

[Foto: Instagram]