in

Chase Hudson, Avani, Addison Rae e Charli D’Amelio: ecco il merchandising ufficiale

Merchandising
Merchandising

Gli Stati Uniti sono lontani, ora più che mai, ma per chi vuole vivere a pieno lo spirito americano quest’estate, c’è una soluzione: vestirsi come i teenager più alla moda di TikTok, sognando Los Angeles e un frappuccino ghiacciato di Starbucks. Come fare? È semplice: tutti i creator più famosi hanno creato una propria linea di abbigliamento ed accessori per i loro fan, acquistabile online, con spedizioni attive in tutto il mondo. Ecco tutti gli shop dove è possibile comprare il merchandising ufficiale delle star dei social!

Chase Hudson è senza dubbio uno tra i TikToker più amati in tutto il mondo. Con oltre 20 milioni di follower, il membro della Hype House è una vera e propria star incontrastata, apprezzata per la sua fragilità e la sua simpatia. Il suo stile da e-boy fa impazzire migliaia di persone, che possono replicarlo grazie al suo merchandising ufficiale (qui il link allo shop). Crop top, felpe e t-shirt viola, cappelli e cover per il cellulare. Tutto rigorosamente firmato Lilhuddy e no-gender!

Anche Avani Gregg, altro membro fondatore della Hype House, ha una propria linea di abbigliamento. Molti dei suoi prodotti sono ora in saldo, mentre le magliette leopardate costano circa 25 euro. A questo link puoi curiosare e trovare quello che più fa per te. Più sobrio lo stile dei prodotti ufficiali di Addison Rae, che ultimamente ha fatto parlare di sé a causa di alcune indiscrezioni che la vorrebbero lontana dalla crew. Lo stile di Addison è più semplice, t-shirt monocromatiche e qualche scritta, perfette per la stagione che sta per venire.

E per gli appassionati di Charli d’Amelio? Le cose si complicano un po’. La regina di TikTok ha uno store tutto suo, raggiungibile a questo link. In questo momento, tuttavia, non è possibile effettuare ordini a causa delle tante richieste e della pandemia da Coronavirus che ha sconvolto tutto il mondo, anche la California del Nord. Dall’11 maggio scorso la situazione si è sbloccata e gli ordini fatti in precedenza sono stati inviati. Il sito rimane comunque chiuso, in attesa di alcuni cambiamenti, del riassortimento dei prodotti e delle nuove collezioni. “State pronti per i nuovi design”, c’è scritto sulla home del sito. Per rimanere aggiornati sullo shop, è possibile inserire la propria mail per ricevere informazioni sulla riapertura.

C’è qualcun altro creator di cui vorresti conoscere il merchandising in vendita? Faccelo sapere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *