in

Chase Hudson reciterà in una serie televisiva – ecco tutti i dettagli

Chase Hudson diventerà un attore. Lilhuddy è uno dei tiktoker più famoso al mondo. Merito della Hype House (che ha contribuito a creare), merito del suo look originale (che ora tutti stanno iniziando a copiare), merito della relazione con Charli D’Amelio. Attualmente ha più di 16 milioni di followers sul suo profilo su TikTok.

Presto Chase apparirà della nuova serie Danger Force, in onda su Nickelodeon in America. La sit-com, che vede come protagonista l’attore Cooper Barnes, racconta le vicende di una finta scuola creata dal supereroe Captain Man per addestrare i bambini a controllare i loro superpoteri. Chase Hudson interpreterà il ruolo di Creston. Non è chiaro se sia un personaggio principale della serie o se apparirà soltanto in pochi episodi. Al momento Lilhuddy non si è sbilanciato e non è entrato nel dettaglio di questo nuovo, importante, progetto. Solo su Twitter ha pubblicato un tweet molto enigmatico con il logo della serie tv e la scritta “whet?“.

Il primo episodio di Danger Force (che non è altro che lo spin-off di Henry Danger) verrà trasmesso negli Stati Uniti il 28 marzo 2020, ma non è chiaro se nei prossimi mesi arriverà anche sul Nickelodeon Italia. Vi terremo aggiornati.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Coronavirus: Iconize bloccato a Santo Domingo, Luca Sironi fermo in Indonesia

Le Storie del Mistero, il libro di Lyon è primo in classifica ancor prima di uscire – ecco di cosa parla