in

Chase Hudson, in uscita il suo primo album: parlerà anche di Charli D’Amelio (e di tutte le sue ex)

Chase Hudson ha iniziato a dare qualche informazione sul suo primo album, in uscita nei prossimi mesi. Il creator vuole infatti iniziare la carriera da cantante, facendo le cose sul serio. Per il primo disco, infatti, si sta facendo aiutare da un produttore d’eccezione, il leader dei Blink-182 Travis Barker. In cui sì, parlerà anche di Charli D’Amelio.

Il primo disco di Chase Hudson uscirà in estate, come dichiarato dal ragazzo nel podcast Rock This. Ecco le sue parole in merito:

Io e Travis siamo stati in studio a lavorarci un bel po’. Abbiamo un album in arrivo in estate, che sarà molto elettrizzante. Penso che siamo circa al 75% del percorso e siamo quasi per sbloccarlo!

Chase Hudson, per tanti noto con il nickname Lilhuddy, ha rivelato che il suo disco suonerà piuttosto diverso dal primo singolo, 21st Century Vampire. Ecco cos’ha detto a tal proposito:

Onestamente, 21st Century Vampire è stato qualcosa quasi fatto di getto. Ed è come un’introduzione a una storia. Quasi come iniziare un videogioco. OK, questo è il tuo personaggio. Ecco una trama. In questo modo penso che “21st Century Vampire” possa essere paragonato a tutta l’altra musica che uscirà.

A proposito dei temi dei testi dei brani, Chase Hudson ha confessato che alcuni saranno dei veri e propri riassunti delle sue storie d’amore passate. “Sarà la storia delle relazioni che ho vissuto, tutte concentrate in una sola. Sarà bello”. Insomma, tra le storie di cui racconterà nel suo album, spazio sicuramente anche alla relazione con Charli, tra le più importanti della sua vita.

Noi siamo molto curiosi ovviamente di ascoltare nuova musica dopo 21st Century Vampire e The Eulogy Of You And Me!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *