in

Charly Jordan e Tayler Holder sono tornati insieme? Addio sogni di gloria, ecco la risposta di lei!

Charly Jordan e Tayler Holder non sono mai tornati insieme! A riferirlo è proprio lei.

Charly Jordan e Tayler Holder
Charly Jordan e Tayler Holder

Charly Jordan e Tayler Holder si sono riavvicinati nell’ultimo periodo tanto da far pensare ad un ritorno di fiamma. Tra baci appassionati, serate passate insieme e foto tenere, i fan hanno iniziato a credere che i due fossero ritornati insieme, ma è davvero così? A rispondere è proprio Charly Jordan!

In passato vi avevamo già parlato di tutti gli indizi che ci facevano pensare ad un ritorno di fiamma tra i due, tuttavia ne Charly ne Tayler avevano confermato di essere ritornati insieme. I due creator continuano a vedersi, ed anche molto spesso. Proprio qualche giorno fa i due si sono incontrati a Las Vegas in un locale, agli occhi dei fan la loro frequentazione sembrava una conferma dopo l’altra ma a distruggere le nostre convinzioni è stata proprio la nota modella, che ha dichiarato:

Io e Tayler non siamo tornati insieme, non mi sto frequentando con nessun altro. Sto facendo le mie cose attualmente, sto lavorando duramente e ho molto da fare, amo i miei amici e le persone con cui spendo la maggior parte del mio tempo ma al momento mi sto focalizzando solo sulla mia vita.

Anche se la creator si è esposta mettendo in chiaro la situazione molti fan non le hanno creduto, infatti sono convinti che in realtà in due hanno un rapporto che va oltre l’amicizia. Inoltre molti seguaci della pseudo coppia si sono chiesti il perché dei loro baci dichiarando che “due amici non si baciano in quel modo”. Al momento confidiamo in ciò che ha riferito Charly e se son rose fioriranno!

[FOTO:YOUTUBE]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *