in

Perché Charly Jordan è scoppiata in lacrime sulle Stories di Instagram? C’entra Tayler Holder

Charly Jordan si è presa una pausa dai social: lo ha spiegato su Instagram, piangendo, a causa di un “reality” dell’ex Tayler Holder.

Charly Jordan ha minacciato di lasciare i social network. Il 29 marzo scorso l’influencer americana ha annunciato la rottura dal fidanzato Tayler Holder. Inizialmente sembrava tutto tranquillo: Charly e Tayler avevano detto di essersi lasciati in maniera pacifica e tranquilla. “Le cose possono finire in maniera positiva”, aveva detto lei. Sono passati meno di dieci giorni, e ora la situazione sembra essersi capovolta.

Ieri Tayler ha pubblicato su Instagram il suo reality intitolato “House of Creators” (lo potete vedere qui sotto). All’inizio del video, lo si vede piangere in maniera disperata. “Charly e io abbiamo avuto un piccolo disaccordo e questo ci ha fatto capire che non era il momento giusto per una relazione“.

https://www.instagram.com/p/CNVeYZLJrcv/

In compenso, Charly Jordan ha pubblicato delle stories molto tristi dove la si vede piangere. Sembra infatti che non abbia apprezzato che la sua vita finisse all’interno di un reality show.

Alcuni dettagli personali e privati della mia relazione sono stati messi online. Per la mia salute mentale, non starò qui (sui social) per un po’ di tempo. Solo perché il mio punto di vista sulla rottura non è stato ripreso dalle telecamere non lo rende meno importnate. Cerco di mantenere ‘offline’ i dettagli della mia relazione, quindi siate sensibili ai miei sentimenti. Tornerò, ho solo bisogno di tempo“.

Charly e Tayler hanno così smesso di seguirsi su Instagram.

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *