in

Charly Jordan è incinta e aspetta un figlio da Tayler Holder? Lei smentisce (e si arrabbia!)

Tayler Holder
Tayler Holder

Una nuova coppia è nata in quel di Los Angeles. Stiamo parlando di Charly Jordan e Tayler Holder. Con un post pubblicato il 13 ottobre, il tiktoker ha confermato la storia con la modella e dj statunitense. Non l’ha presa benissimo Sommer Ray, che quest’estate ha frequentato Tayler e che ha pubblicato un tweet contro Charly (“La solidarietà femminile non esiste per alcune stron*e“).

Ma ora c’è un colpo di scena. Charly nelle ultime ore si è sfogata sui social contro alcune fake news messe in giro sul suo conto. Addirittura c’è chi arrivato a sostenere che fosse incinta e stesse aspettando un figlio da Tayler: “A quanto pare, aspetto un bambino e non lo sapevo nemmeno“. Lo sfogo è continuato su Instagram contro chi si inventa notizie e situazioni su di lei:

“A volte mi sento una persona pazza, quando guardo i commenti. Sono tutte queste persone che parlano e commentano cose che sono completamente imprecise e hanno conversazioni sbagliate a riguardo. State solo sprecando la vostra giornata e la giornata di tutti gli altri. Parliamo di qualcosa che conta. Vi amo così tanto ragazzi, per davvero… ma la gente di me*da commenta… Cerchiamo di essere più intelligenti di così”.

Charly Jordan è NERA!

View this post on Instagram

Hi ❤️ @charlyjordan

A post shared by Tayler Holder (@taylerholder) on

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Valerio Mazzei e Lele Giaccari sono fidanzati? La verità spunta in un TikTok

“Muori, balena di m”. Omi Mess risponde agli insulti sul suo aspetto fisico: “Soffro di disturbi alimentati”