in

Charly Jordan è fidanzata con Harry di “Too Hot To Handle”? Ecco perché tutti pensano di sì!

Charly Jordan ha un nuovo fidanzato? Lei ed Harry Jowsey passano il giorno di San Valentino insieme!

Charly Jordan Harry Jowsey

Charly Jordan ed Harry Jowsey stanno creando molti rumor a causa di un’ipotetica relazione. I due sono stati paparazzati da un fan mentre si scambiavano dei baci in un club e, qualche giorno dopo, sono volati insieme a New York. Nonostante in molti pensino che il creator e la modella siano ufficialmente fidanzati, la nuova coppia sta assumendo degli atteggiamenti molto vaghi e sospetti. Facciamo una breve ricostruzione del loro rapporto!

Harry Jowsey è uno dei protagonisti della prima stagione di “Too Hot To Handle”. All’interno del reality Netflix ha trovato l’amore in Francesca Farago, una creator con cui ha intrapreso una relazione per diversi mesi. Dopo essere diventato molto conosciuto, Harry si è avvicinato al mondo di TikTok, conoscendo creator come Bryce Hall e Tana Mongeau. Successivamente ha stretto un’amicizia anche con Tayler Holder. E’ possibile che in questa circostanza abbia conosciuto anche Charly Jordan.

Harry e Charly sono stati visti per la prima volta insieme ad ottobre dello scorso anno, quando erano, quasi certamente, solo amici. A quanto pare qualcosa nel loro rapporto è cambiato drasticamente. I due sono stati visti pomiciare in un club, pochi giorni fa, e successivamente hanno passato il giorno di San Valentino insieme a New York. Ciò che desta sospetti è che fino al mese prima Harry era fidanzato con la modella russa Sveta Bilyalova. Non solo: di fronte alla domanda postagli da Dave Portoney i due non negato o confermato la loro relazione!

I fan ormai si domandano se per Harry sia così facile dimenticare le ragazze con cui si fidanza e in molti commenti: il pubblico, titubante a causa del comportamento di Jowsey, cerca di mettere in guardia la modella da una nuova delusione amorosa. Insomma, i due ragazzi non hanno mai confermato di essere fidanzati, ma tra di loro c’è sicuramente qualcosa di più di una semplice amicizia!

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.