in

Charly Jordan esce con lo youtuber Logan Paul? L’ex Tayler Holder commenta la situazione!

La modella Charly Jordan e lo youtuber Logan Paul sono fidanzati? La voce si fa insistente, l’ex di lei Tayler Holder commenta la situazione.

Sembra proprio che Charly Jordan sia già riuscita a voltare pagina dopo la fine della storia con Tayler Holder. Sebbene la loro relazione sia terminata più di un mese fa, le ripercussioni sono andate avanti per un po’ di tempo. “Le cose tra di noi siano finite in maniera positiva“, avevano assicurato i due a fine marzo. Ma attorno all’8 aprile si sono create delle tensioni tra Charly e Tayler (l’avevamo raccontato qui): lui aveva reso pubblici alcuni dettagli della loro storia su Instagram, lei aveva minacciato di lasciare i social.

Ora com’è la situazione? Come riportano i giornali americani, Charly è stata avvistata molto spesso al fianco di Logan Paul. Lei era con lui il 17 aprile all’incontro di boxe ad Atlanta (lì si sono deduti l’uno in fianco all’altro), ma anche ad alcune serate assieme agli amici di lui. L’influencer è stata fotografata anche mentre parlava con la madre dello youtuber americano, fratello del più piccolo Jake. Ma cosa vuol dire tutto ciò? Potrebbero essere anche solo amici, infatti né Charly né Paul hanno commentato le voci di un possibile flirt.

È pazzesco quanto velocemente qualcuno possa rovinarti la serata“, è stato il tweet pubblicato il 18 aprile da Tayler. Sono in tanti a pensare che quel commento fosse rivolto proprio alle foto trapelate online della vicinanza tra la sua ex e Logan Paul. Inoltre Tayler ha commentato la vicenda in un podcast:

“Alla fine della giornata, spero solo che Charly sia felice. Penso che sia fantastica. Penso molte cose fantastiche su di lei. Però credo che sia stato solo un pessimo tempismo in questo momento, ma va bene così”.

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *