in

Charly Jordan in lacrime: “Soffro d’ansia da quando avevo 16 anni”. Ecco cosa ha confidato!

Charly Jordan si sfoga con i suoi follower. Prima di un impegno lavorativo ha raccontato di soffrire di ansia e depressione da tanti anni.

Charly Jordan
Charly Jordan

Charly Jordan è una delle creator che ama trasmettere sui suoi profili social il messaggio di essere positivi e di vedere sempre il bicchiere sempre mezzo pieno. Ma come ogni essere umano anche lei ha i suoi attimi di sconforto e di tristezza che spesso si tramutano in ansia. Lei li affronta sfogandosi con il suo pubblico. Ma cosa le è successo? Ecco cosa ha dichiarato!

Charly Jordan a soli 21 anni sta vivendo al massimo la sua carriera da disk jockey e influencer. Infatti ogni weekend si esibisce in un locale nuovo e molto spesso anche in città diverse. Ma Charly è anche una modella e content creator e tutto questo per lei è motivo di forte stress! Nonostante ciò cerca sempre di farsi vedere sorridente dinanzi le milioni di persone che guardano il suo profilo, ma purtroppo ieri non ci è riuscita!

La creator si è voluta sfogare con i suoi follower, che hanno assistito ad un suo vero e proprio crollo emotivo. In una delle sua storie ha parlato della sua ansia e dei continui attacchi di panico che la sovrastano quando ha troppi impegni:

Ho letteralmente pianto durante tutta la durata del volo, odio la depressione e l’ansia. Ne soffro da quando avevo 16 anni, ora sono molto più brava a gestirla. Ma è così difficile quando ho tanto da fare e mi prende alla sprovvista solo nei momenti peggiori.

Non è la prima volta che un creator dice di soffrire d’ansia, sembra che questo disturbo sia abbastanza diffuso, infatti anche creator come le sorelle D’Amelio ne soffrono, ma anche loro – come Charly Jordan – stanno cercando di combattere l’ansia e gli attacchi di panico con uno specialista e con la terapia!

[FOTO:INSTAGRAM]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *