in

Charlotte M: la youtuber 12enne pubblica il suo primo libro – ecco di cosa si tratta

Charlotte M
Charlotte M

Il 12 maggio è uscito in libreria e in tutti gli store digitali il primo libro di Charlotte M. intitolato Un’estate al college infestato. La giovanissima webstar, che vanta oltre 500mila iscritti sul suo canale YouTube, ha dato l’annuncio sui social:

Ciao ragazzi?Ho realizzato questo libro in quasi un anno, questo romanzo parla di storie piene di enigmi, le prime cotte, e avventure da brividi…appena tornata dal college un anno fa, mi è venuto in mente di scrivere qualcosa al riguardo; Ho iniziato inserendo alcune frasi e dopo mesi e mesi sono riuscita a completarlo, sono molto soddisfatta del risultato e spero che sia lo stesso per voi. Un romanzo molto intrigante in cui alcune cose sono realmente accadute …

Il libro, composto da 224 pagine, edito da Fabbri Editori, è acquistabile in formato Kindle a 8,99 € o in formato cartaceo al prezzo consigliato di 15,99 €.

Un’estate al college infestato: di cosa parla?

Charlotte M Un'estate al college infestato
Charlotte M Un’estate al college infestato

Il libro, pensato per lettori di età dai 10 anni in su, racconta l’avventura di Charlotte in un misterioso college inglese:

Charlotte è super contenta: è appena sbarcata in Inghilterra per una vacanza studio in un vero college, proprio come quelli dei film! Ragazzi da ogni parte del mondo (anche molto, molto carini!), per la prima volta lontani da casa, nel mezzo della bellissima campagna inglese: la vacanza ha tutti gli ingredienti per essere indimenticabile. Fin dal primo istante, però, piccoli segnali inquietanti turbano la serenità di Charlotte. Gli altri non sembrano accorgersene, ma lei non ha dubbi: in quelle stanze imponenti e scricchiolanti si nasconde un segreto, che ha a che fare con un passato lontano. Quando gli episodi si fanno sempre più strani e inspiegabili, non le resta che indagare insieme ai suoi nuovi amici. Riuscirà a prendere in mano tutto il suo coraggio e risolvere il mistero del college infestato? 

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lo youtuber Barbascura X minacciato dai complottisti del 5G: il suo assurdo racconto a ‘Le Iene’

Il canale dei Nirkiop è stato hackerato da chi fa trading delle criptovalute: ecco cos’è successo