in

Charlotte M pubblica un nuovo libro! Ma com’è cambiata negli anni? Ecco le foto dal 2017 ad oggi

Charlotte M e un nuovo libro, il suo primo fumetto. Il titolo è “La mia vita segreta”, edito da Fabbri Editore, in uscita l’8 febbraio 2022.

Tra una settimana esatta, martedì 8 febbraio 2022, uscirà in tutte le librerie La mia vita segreta di Charlotte M. Si tratta del primo fumetto della creator, edito da Fabbri Editori, che tante soddisfazioni sta raggiungendo, nonostante la giovanissima età. In passato avevamo fatto chiarezza sui suoi anni: ne ha appena 14 e conta già collaborazioni importantissimi e progetti davvero speciali. Ma di che cosa parla La mia vita segreta?

Si tratta di un fumetto che vede Charlotte come protagonista assoluta. Un’avventura davvero emozionante e tanto divertente, all’insegna della magia e dei buoni sentimenti. Sarà la creator stessa ad aiutare i suoi amici e a superare ogni ostacolo, grazie all’aiuto del suo ciondolo a forma di fenicottero. E già, tornano i fenicotteri, animali simbolo del suo fandom! Anche se è il primo fumetto, non è il primo libro che Charlotte pubblica: nel 2020 c’è stato Un’estate al college, mentre il 2021 è stato il tempo di Un amore oltreoceano. Due successi, pronti ad essere confermati con La mia vita segreta. Ecco che cosa ha detto a tal proposito:

A parer mio, questo libro riesce a trasmettere anche visivamente le sensazioni e le emozioni della storia, cosa che, nei precedenti romanzi, dipendeva esclusivamente dalla lettura. In questo fumetto, insomma, possiamo avvertire qualcosa anche solo guardando.

Le immagini sono fondamentale per testi come questi, aiutano a capire meglio cosa succede: è come vedere un film di animazione… ma sulla carta! E a proposito di immagini, ma soprattutto di foto, quanto è cambiata Charlotte M nel corso degli anni? Lei colleziona tutto il suo percorso su Instagram, perciò possiamo vedere le sue trasformazioni dagli esordi fino ad oggi. È piccola piccola, ma quanta strada che ha fatto e quanto è cresciuta!

Charlotte M, ecco una foto per ogni anno (2017, 2018, 2019, 2020 e 2021)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.