in

Charlotte M e l’attore del film “Flamingo Party” stanno insieme anche nella vita? Facciamo chiarezza!

Charlotte M e l’attore che interpreta Davide nel film “Flamingo Party” stanno insieme? Proviamo a capirci di più insieme a voi!

Ora che il film “Flamingo Party” di (e con) Charlotte M è uscito in tutti i cinema d’Italia, noi ci chiediamo una sola cosa. Quale? Questa: Charlotte e l’attore che interpreta Davide nel film sono fidanzati anche nella vita? Beh, non vogliamo certo farvi degli spoiler sul film, però possiamo dirvi che Charlotte nel film si innamorerà del personaggio di Davide e cercherà di conquistare il suo cuore. Davide però ogni settimana si fa vedere con una ragazza diversa sui social e quindi vuole fare il duro. In pochi sanno che, sotto all’anima da “bad boy”, c’è un ragazzo sensibile e fragile.

Non vi spoileriamo come va a finire nel film (potete scoprirlo andando al cinema a vedere il film!), però possiamo rispondere alla domanda che ci avete posto in tant*. No, Charlotte e Gabriele Rizzoli non stanno insieme. Per chi non lo sapesse ancora, Gabriele è l’attore 16enne che interpreta il personaggio di Davide nel film “Flamingo Party“. Come sappiamo che non sono fidanzati? Beh, l’ha detto Charlotte in un’intervista.

Ecco le sue parole precise: “Cosa mi chiedono di più i miei fan? Se ho il fidanzato – e no, non ce l’ho, così stiamo tutti più tranquilli“. Quindi possiamo confermarvi con certezza che Charlotte non solo è single, ma non è mai stata fidanzata veramente con Gabriele/Davide. Ci spiace per tutti coloro che avevano già inziato a shipparli!