Qual è la vera età di Charlotte M? Dopo che la ragazza è stata ospite nella seconda puntata del Webboh Show, molti utenti sono rimasti perplessi una volta venuti a conoscenza della data di nascita della ragazza! Molti credevano che la ragazza fosse abbastanza grande e che fosse quasi maggiorenne, ma non è così. Nei commenti infatti si sono moltiplicate le persone che meravigliate dalla sua vera età hanno scritto:
“Oddio ma seriamente è 08?”, “Ancora non ci credo che ha la mia età”, “Ma è più piccola di me e sembra che abbia 20 anni”, “Lei è 08, non ho parole”, “È 2008, Madonna santa è stupenda, sembra una 16enne”
E quindi qual è la vera età di Charlotte M? Come avete potuto leggere dai commenti, la ragazza è nata nel 2008, più precisamente il 29 gennaio. In questo momento ha quindi 13 anni anche se molti credono che abbia almeno 16 anni o anche di più. I più increduli restano proprio alcuni ragazzi e alcune ragazze del 2008, che non riescono a capacitarsi di come possa vere la loro stessa età.
Chi è Charlotte M?
Charlotte M apre il suo canale nel luglio del 2016, cominciando a produrre dei video in cui spiega come diventare una sirena. Fu proprio un video intitolato “Vuoi diventare una sirena?” a invogliarla a cominciare il suo percorso online. Grazie alle sue doti, nel 2018 riesce a raggiungere i 100mila iscritti. Oggi Charlotte è sicuramente una delle influencer più complete d’Italia. La ragazza ha infatti scritto 2 libri, inciso 3 brani, produce video su YouTube e pubblica POV, lip-sync e balletti su TikTok. Se siete interessati ad altre informazioni su Charlotte M, qui trovate una sua intervista.