Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Che succede tra Charlotte M e Ascanio? C'è chi li shippa, ma la realtà è un'altra!

charlotte-m-ascanio-nuova-coppia-ship-tik-tok
Il pubblico shippa Charlotte M e Ascanio a causa di un video su TikTok. La realtà sembra però essere un’altra

Pochi giorni fa Ascanio ha pubblicato sul suo profilo TikTok un nuovo contenuto che ha destato molta curiosità. Nel video vediamo lui e Charlotte M ballare mentre in sottofondo sentiamo la versione di Alfa del brano Le cose in comune di Daniele Silvestri. Nella caption c’è scritto “sono più bravo con le canzoni che a fare i trend” e poi, dopo il tag a Charlotte, ha aggiunto “lo vedranno presto”. Lei, a sua volta, tra i commenti ha scritto “non vedo l’ora di rivelare cosaa”. Insomma, sicuramente qualcosa bolle in pentola, ma che cosa c’è sotto?

Tra i commenti, davvero tantissime persone hanno ipotizzato la nascita di una nuova coppia. In molt* infatti hanno notato che si guardano in modo davvero molto dolce e gli hanno chiesto se si fossero messi insieme. I due non hanno risposto a nessun commento ma da alcuni post condivisi nei giorni precedenti possiamo confermare che la realtà è un’altra. Sembra infatti che Ascanio abbia già una fidanzata di nome Martina con cui ha anche condiviso un video per San Valentino.

Ma quindi cosa bolle in pentola tra l’ex concorrente di “Amici” e la creator? Un indizio potrebbe averlo dato proprio Charlotte che ha scritto: “Vi aspetta un feat pazzesco“. In più il cantante ad una ragazza che aveva scritto: “no ti prego non finire così” aveva risposto: “Tranquilla si vede da lontano che i trend non fanno per me nuove pande rosso fuoco e nonne Adelina arrivano presto“. Un messaggio che fa proprio pensare che ci sia della nuova musica in cantiere.

I due pubblicheranno davvero una canzone insieme? Voi cosa ne pensate, quali sono secondo voi le novità che Charlotte M e l’ex concorrente d’Amici stanno per rivelarci? Siete curiosi vero?! Anche noi non vediamo l’ora di scoprirlo! Continuate a seguirci per non perdervi nessuna news!

@sonoascanio

sono più bravo con le canzoni che a fare i trend @✨Charlotte M.✨ lo vedranno presto

♬ suono originale – ASCANIO

[Foto: TikTok]