in

Charlie Moon: “Ho scritto un nuovo romanzo”, ecco tutti i dettagli

Charlie Moon sta per tornare tra gli scaffali delle librerie d’Italia. Durante questa quarantena, infatti, l’influencer ha deciso di rimettersi a scrivere e ha spiegato tutte le sue idee in un nuovo video pubblicato su Youtube.

Il prossimo romanzo di Charlie non sarà un sequel del suo primo libro (e film) – intitolato Dicono di noi – in quanto questo probabilmente è un progetto che vedrà la luce più avanti. Per la nuova avventura da autrice la ragazza ha deciso di cambiare genere e dedicarsi all’Urban Fantasy (lo stesso mood di Percy Jackson, per dirne una), uno stile che da sempre la appassiona tanto che già a 14 anni buttò giù delle idee per un romanzo di questo tipo (in cui compare per la prima volta il nome Charlie Moon).

Ed è proprio quella la bozza che dovrebbe prendere vita; l’influencer ha infatti intenzione di trasformare il vecchio progetto – chiamato The Hunt – in una vera e propria saga. Il titolo potrebbe rimanere lo stesso ma rimanete connessi per scoprire tutti gli aggiornamenti.

Per celebrare il primo anniversario dalla scrittura di Dicono di noi, la ragazza è quindi tornata per parlare del suo nuovo libro. Sebbene sia ancora presto, siamo sicuri che verremo presto a conoscenza di tante novità. Per adesso è possibile ascoltare quello che dovrebbe essere il prologo nel nuovo video pubblicato su Youtube. Nei 15 minuti di ripresa postati online, sono stati quindi rivelati un po’ di spoiler sui progetti futuri di cui già conosciamo qualche curiosità nonostante alla pubblicazione manchi ancora un bel po’.

Per stemperare l’attesa continuate a seguirci su Webboh e non perdete nessuna news su Charlie Moon e su tutto il mondo online ma non solo! Continuate a seguirci anche sui principali social e fateci sapere le vostre impressioni! Seguirete anche questa nuova avventura fantasy?

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

“Non ti importa di Elisa Maino”. Diego Lazzari sbotta: “Il problema vero è il virus”

CLAMOROSO. Dopo il dissing, Chase Hudson fa pace con Josh Richards e Bryce Hall – cos’è successo?