in ,

Charlie Moon: il 3 ottobre esce il suo romanzo, “Dicono di noi”

Anche Charlie Moon sta per arrivare tra gli scaffali delle librerie d’Italia. Il prossimo 3 ottobre, infatti, uscirà il suo romanzo intitolato Dicono di noi. L’annuncio è arrivato prima su Instagram e poi su Youtube, dove l’influencer ha caricato un video per spiegare bene tutte le informazioni. Oltre alla data di uscita del libro, infatti, ha rivelato che, poco dopo la pubblicazione dello stesso, sarà rilasciato anche un film tratto proprio dal romanzo. Curiosi? Ecco di cosa parla.

https://youtu.be/K22Ds1XFUsI

La trama di Dicono di noi, il romanzo di Charlie Moon

La diciannovenne Diana – appena trasferitasi a Milano da una cittadina del Sud con la sua migliore amica, di cui è segretamente innamorata senza riuscire ad accettarlo – ha da poco scoperto che il proprio cognome non corrisponde a quello riportato sul suo certificato di nascita. Selene è di un anno più grande, e sin da quando era bambina continua a disegnare inconsciamente un volto, a cui ormai da anni cerca di dare un nome. In una duplice ricerca di identità, sia Diana che Selene, per ottenere ciò che desiderano, dovranno prima riuscire a trovare se stesse. Un romanzo fresco, emozionante, che descrive in maniera delicata e sincera le relazioni tra postadolescenti che si affacciano nel mondo degli adulti mentre si stanno ancora scoprendo, a volte aiutati e a volte ostacolati dalle piattaforme social che ormai sono parte integrante delle loro vite.

Il tour promozionale per Dicono di noi, il romanzo di Charlie Moon

Charlie Moon ha già anticipato a tutti i suoi seguaci che l’uscita del libro sarà seguita da un tour di firmacopie per promuovere Dicono di noi. La ragazza avrà quindi la possibilità di incontrare i suoi tanti fan in giro per l’Italia. Per scoprire tutte le date continuate a seguirci su Webboh!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *