in

Charlie Moon: “Non mi laureo per colpa del CoronaVirus” – ecco cos’è successo

Charlie Moon

Il CoronaVirus sta bloccando sempre più attività. A raccontarlo è Charlie Moon nel suo ultimo video caricato sul suo canale YouTube dove dichiara che la sua laurea è stata spostata a causa degli avvenimenti accaduti.
Nel video legge la mail ricevuta nei giorni scorsi dall’Università che frequenta. “Alla luce delle ultime evoluzioni relative alla diffusione del Corona Virus, NABA si associa alle altre università lombarde adottando misure di prevenzione e tutela della salute pubblica. Di conseguenza, saranno sospese le attività didattiche, quali lezioni e seminari, e gli esami di laurea e di merito“.

La YouTube Charlie Moon aveva pubblicato qualche giorno fa un video dove parlava di ricominciare dal 28 febbraio, dopo l’esame di laurea, ma purtroppo è stato sospeso il tutto. L’esame di laurea è stato spostato, ma non si conosce ancora la nuova data. “Sarà a marzo? Sarà ad aprile? Speriamo di sì, se non moriamo tutti“, scherza la youtuber nell’ultimo video.

Charlie Moon: “Le persone hanno svuotato anche Amazon Prime”

Ma la laurea non è solo uno dei problemi di Charlie Moon. Sembrerebbe infatti che le persone, dopo aver svuotato tutti i supermercati, abbiano svuotato anche i magazzini utilizzati da Amazon Prime e che, quindi, non ci sono date disponibili per la consegna dei vari prodotti. “La gente sta andando con le valigie nei supermercati di Milano per fare la spesa. In massa. Bisogna evitare i luoghi affollati? Andiamo tutti quanti, in mille, in un supermercato a fare scorte di cibo inutili, sì, esatto, è questo che il ministero della salute vuole che facciate“.

Nel video – che ha ottenuto oltre mille “mi piace” – Charlie Moon spiega anche il Coronavirus, spiegando le accortezze da prendere e spiegando le cose da fare e non fare per prevenire il celebre virus arrivato in Italia qualche giorno fa. Nel video, inoltre, inserisce i link utili dove potrete trovare tutte le informazioni necessarie.

What do you think?

1 point
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Striscia La Notizia

Da Enzuccio ai Panpers, le webstar truffate online – il servizio di “Striscia la notizia”

Chi è Michael Le (JustMaiko)? Tutte le curiosità sul tiktoker americano