Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Charlie Moon si sposa: la storia con la fidanzata è cominciata in maniera originale grazie a TikTok!

charli-moon-matrimonio
Charlie Moon e la fidanzata Stacey si sposano, ma com’è nata la loro storia d’amore? Ve lo raccontiamo noi!

Will you marry me?“, ovvero “Mi vuoi sposare?”. Charlie Moon ha chiesto alla sua fidanzata, Stacey, di sposarlə. E lei ha detto sì. Questa è una storia molto bella da raccontarvi. Charlie ha finto di essere in Italia per due giorni, quando in realtà era volatə a Bristol, nel Regno Unito, ovvero dove vive la sua fidanzata. Era in compagnia dei suoi due più cari amici: KeNoia e SayRevee. Ed erano lì per un motivo ben preciso: chiedere a Stacey di sposarlə nel mese del Pride.

Così ha preparato tutto nei minimi dettagli. Ha creato la scritto “Will you marry me?” con dei petali di rosa su un prato, e ha organizzato una sorpresa alla sua futura moglie. Lei, incredula, ha accettato: si sposeranno sul serio! Tra l’altro, sorpresa su sorpresa, a mezzanotte Stacey avrebbe compiuto gli anni. “Sono sotto shock, sono così felice“, ha commentato lei su Instagram.

Ma com’è nata la loro storia? Grazie a TikTok. Ecco cosa ci aveva raccontato Charlie Moon: “Tutto è cominciato durante la quarantena. Mentre ero chiusə nel mio appartamento di 20mq passavo le giornate su TikTok e mi uscivano spsso i suoi video nei Per Te. Così l’ho seguita e ho duettato qualche video, sia perché mi piacevano molto i suoi TikTok, sia perché mi ero presə una cotta allucinante per lei. Dopo un po’ di tempo anche lei mi ha seguitə, così mi sono decisə a scriverle“. Il resto è storia: Charlie a un certo punto è volatə a Londra per conoscerla dal vivo, e non si sono più lasciatə! La loro è stata una relazione a distanza, ma bella come non mai.

[Foto: Instagram]