in

Quanto guadagna Charlie D’Amelio? La cifra supera i sei zeri

Quanto si guadagna realmente pubblicando contenuti online? Questa domanda ce la siamo posti più o meno tutti. Mentre alcuni influencer preferiscono mantenere un alone di mistero, altri rispondono senza farsi problemi. Oggi vi sveliamo quanto guadagna Charlie D’Amelio, la TikToker più famosa del momento

La ragazza è una quindicenne che grazie alla sua passione per la danza, che pratica da quando aveva tre anni, è riuscità a farsi notare sul social dei lip-sync e dei balletti. La stessa Charlie non sa come spiegare come sia successo e a MEL lascia questa dichiarazione:

“Vorrei poter dare a tutti una spiegazione di ciò che è successo, ma non ne ho idea”

Quanto guadagna Charlie D’Amelio per ogni TikTok?

Il guadagno su TikTok proviene principalmente dagli inserzionisti che pagano gli influencer per pubblicare un determinato post. Charlie ha dichiarato di ricevere circa $25.000 per ogni pubblicazione. Ogni giorno vengono caricati molti contenuti sul suo profilo per cui il calcolo è presto fatto. La ragazza sottolinea però che non tutti i contenuti che pubblica sono sponsorizzati.

Esistono anche delle stime sul suo patrimonio totale generato dai social che si aggirerebbe circa sui 4 milioni di dollari. Una cifra considerevole (anche se non ufficiale) visto che il suo profilo è diventato virale circa a giugno del 2019.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *