Dopo il successo del “D’Amelio Show”, le sorelle D’Amelio sono le protagoniste di un nuovo show tutto loro. Il titolo è “Charli VS Dixie“. Il primo episodio è uscito il 13 novembre e, al momento, sono stati pubblicati sei episodi (l’ultimo, è uscito tre ore fa), che si possono vedere su Snapchat ma anche sul sito ufficiale dello show. Su Youtube, invece, è stato caricato soltanto il primo episodio. In tutto saranno dieci episodi. Non è previsto il doppiaggio in italiano.
Ma cosa combinano in questo show Charli e Dixie? E cosa c’è di diverso rispetto al “D’Amelio Show”? Anzitutto questo non è un reality sulla loro vita, e non ci sono i loro genitori. In ogni puntata Charli e Dixie si mostrano in una maniera del tutto inedita grazie a delle challenge sempre diverse. L’obiettivo è vincere un montepremi da 50mila dollari da destinare a un’ente di beneficenza (Charli ha scelto Unicef, mentre Dixie l’ente per la salute mentale Active Minds). All’interno dello show appariranno anche alcuni ospiti, come per esempio Scott Evans, Rachel Taylor, Jack e James Wright.
Volete sapere quali sono le sfide che Charli e Dixie si troveranno a dover svolgere? Ve lo diciamo subito. Dovranno cucinare una pizza per la loro mamma, o imparare delle abilità di sopravvivenza, o esercitarsi a tatuare su un’arancia. O, ancora, disegnare un abito per una sfida fashion. Insomma, è uno show divertente e leggero, che ha anche uno scopo benefico! Noi siamo super curiosi di vederlo!
Intanto è stata confermata una seconda stagione di “D’Amelio Show”. Qui trovate tutte le informazioni.