in

Charli e Dixie d’Amelio piangono disperate nel D’Amelio show: SPOILER DELLA PRIMA PUNTATA

Charli e Dixie piangono nella prima puntata del D’Amelio Show: ecco perché

D'Amelio Show Spoiler
D'Amelio Show Spoiler

Lo scorso 3 settembre su Hulu è andato in onda il primo episodio del The D’Amelio Show, il reality che segue le avventure della famiglia più social d’America. Protagonisti della trasmissione sono le sorelle Charli e Dixie d’Amelio, due fra le tiktoker più seguite al mondo, e i loro genitori Marc e Heidi, a loro volta social star proprio grazie al successo delle figlie.

Il D’Amelio Show segue dunque le avventure di Charli e Dixie d’Amelio nella loro vita quotidiana, divisa fra i video caricati su TikTok e le loro infinite collaborazioni con i brand. Ma non solo. Lo show è anche e soprattutto uno strumento attraverso il quale i follower delle webstar possono vedere un lato di loro inedito, molto più intimo e personale.

Ed è proprio questa “altra faccia della medaglia” quella che abbiamo avuto modo di vedere nell’episodio pilota dello show.

Charli e Dixie d’Amelio piangono disperate nella prima puntata del D’Amelio Show

Nel tanto atteso episodio pilota della serie assistiamo a due “breakdown” da parte delle tiktoker. Sia Charli sia Dixie si disperano di fronte alle telecamere, per motivi diversi anche se pur sempre legati al peso della loro fama.

Dixie piange perché vittima di cyber bullismo da parte degli hater:

Tutto l’odio che ricevo mi fa sentire come se io non mi meritassi nulla. Sto cercando di fare di tutto per essere la versione migliore di me stessa. Ma va tutto sempre peggio. Qualsiasi cosa faccio viene analizzata fino a farla diventare qualcosa di negativo. […] Chiunque ormai interpreta tutto quello che dico e come mi presento. Io so che si tratta soltanto delle opinioni delle persone, ma mi fa molto male.

Charli d’Amelio, invece, scoppia a piangere, perché qualsiasi cosa faccia viene trasformata in fake news:

Non so cosa mi succede, mi sembra che ogni giorno diventi sempre più difficile. Ecco perché non riesco più ad uscire. Ecco perché non voglio più parlare con nessuno.

Il D’Amelio Show, che sarà disponibile in Italia molto presto sulla piattaforma Disney ha scatenato in particolare le ire di alcuni paparazzi, che hanno accusato la famiglia d’Amelio di averli presentati in maniera estremamente negativa e tossica.

[Foto: HULU]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *