in

Charli e Dixie D’Amelio esordiscono nel mondo dei podcast: ecco di cosa parleranno

Charli and Dixie 2 Chix
Charli and Dixie 2 Chix

Il podcast è una realtà in forte ascesa e in grande evoluzione in tutto il mondo. L’hanno capito anche Charli e Dixie D’Amelio che hanno deciso di buttarsi a capofitto, annunciando Charli and Dixie: 2 Chix. La prima puntata del loro podcast uscirà giovedì 8 ottobre.

Charli ha scritto su Instagram:

Dixie e io siamo super entusiaste di annunciare il nostro podcast chiamato 2Chix! Il primo episodio uscirà giovedì prossimo. Fai clic sul link in bio per iscriverti ad Apple Podcast ed essere il primo ad ascoltarlo quando verrà lanciato la prossima settimana!

Le ha fatto eco subito dopo Dixie, scrivendo più o meno le stesse frasi sul suo profilo Instagram, ma condividendo il promo. Nel video che ha caricato, Charli e Dixie D’Amelio rivelano gli argomenti che tratteranno ogni settimana. Nel podcast parleranno di tea, amicizie, relazioni, sorelle e star e, come aggiunge la descrizione ufficiale: “Si immergeranno anche nelle tendenze che stanno illuminando i loro canali social, esploreranno cosa le eccita, cosa le ispira e qualsiasi altra cosa abbiano in mente“.

Le tiktoker nell’audio promo spiegano:

Sarà molto divertente. Speriamo di condividere più parti della nostra vita e di portare ospiti speciali. Vogliamo assolutamente coinvolgere le persone che ci piacciono, ma anche quelle che non ci piacciono e parlare con loro.

Chix nello slang è il plurale della parola pulcino, ma è soprattutto un modo per dire con un’altra parola, ragazze.

Il podcast è creato in collaborazione con Ramble. Siete pronti ad ascoltare tutte le settimane i racconti delle sorelle numero 1 di TikTok?

What do you think?

1 point
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aurora Pangallo risponde alle critiche per la sua canzone: “L’invidia è una forma di ammirazione” – intervista

Among Us, ecco cosa c’è da sapere sul gioco che ha conquistato TikTok