Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Sapevi che potrai soggiornare per una notte nella villa di Charli e Dixie D’amelio? Ti spieghiamo noi come!

Charli e Dixie D’amelio
Il vostro sogno è passare un giorno con Charli e Dixie D’amelio? Questo febbraio potrete tentare la fortuna e vincere un soggiorno gratuito nella loro villa!

Charli e Dixie D’amelio sono molto più che due star di tiktok, infatti, oltre che a pubblicare la loro musica, gestire gli affari ed essere protagoniste di uno show di successo… le due ragazze sono diventate partner ufficiali di “AirBnb”, sito in cui è possibile affittare case vacanze per un lungo o corto periodo. Questo febbraio le sorelle D’amelio apriranno le porte della loro nuovissima villa ad un* fortunat* vincitore/vincitrice. Ecco come è possibile partecipare!

Il tuo sogno è quello di stare una giornata intera con Charli e Dixie D’amelio? Sappi che questo febbraio avrai la possibilità di passare due giorni e una notte con le due tiktoker più famose al mondo! Le giovani ragazze hanno messo a disposizione la loro nuovissima villa a West Hollywood, in cui ospiteranno una persona nella loro abitazione in modo totalmente gratuito! Avrete l’opportunità di passare una serata cinema e di sorseggiare un drink a bordo piscina, oltre che a scattare tante foto e video.

Tenetevi pront* perché sarà tutta una questione di fortuna, il 16 febbraio alle ore 14:00 (ore 23:00 in Italia), la prima persona che prenoterà potrà soggiornare dalle D’amelio. E se ti stai ancora chiedendo se riuscirai ad incontrarle, sappi che la risposta è si. Infatti, il “pacchetto”, oltre che i pasti e un’incredibile esperienza a Los Angeles, vi permetterà di passare anche del tempo con loro. Ma se per caso foste proprio voi i vincitori, dovrete provvedere autonomamente a recarvi presso la loro casa. E voi tenterete la fortuna?

[FOTO: instagram-airbnb]