in

Charli e Dixie D’Amelio avranno il loro podcast: ecco cosa sappiamo

Charli e Dixie D’Amelio sono pronte a cimentarsi con un nuovo formato di comunicazione. Le sorelle più famose di TikTok hanno annunciato che produrranno il loro podcast con l’aiuto di una famosa piattaforma, Ramble. Il podcast, di cui ancora non è stato annunciato il nome, vedrà le due sorelle conversare su vari argomenti, inclusa la loro ascesa alla fama su TikTok, e offrirà agli ascoltatori i retroscena della loro vita quotidiana.

Il podcast sarà disponibile quest’estate con una cadenza settimanale, e sarà disponibile per l’ascolto sull’app RADIO.COM (che però non si può ascoltare in Europa), Spotify, Apple Podcasts e il sito di Ramble. Anche questo nuovo progetto si preannuncia essere un successo dato il grande numero di followers che le due sorelle hanno. Basta pensare che messe insieme arrivano all’enorme cifra di 95 milioni di followers, con Charli che ha appena superato la soglia dei 50 milioni su TikTok.

“Siamo così entusiasti di poter condividere ciò che sta accadendo a noi e alla nostra famiglia da quando tutto è iniziato. La maggior parte di ciò che condividiamo dura meno di un minuto – di solito secondi – quindi sarà davvero divertente poter parlare con i nostri fan e abbattere tutto ciò che accade nella nostra vita, e siamo entusiasti di far parte del Famiglia Ramble”, hanno dichiarato le due.

Nelle settimane scorse si era parlato anche di un reality show interamente incentrato sulla vita dei D’Amelio.

Gskianto

Chi è il maestro GSkianto, lo streamer reduce da una live di 54 giorni – ecco la sua storia

Harry Potter, su TikTok spopola la mascherina cambia colore con la mappa del malandrino: dove comprarla e il prezzo