in

Charli e Dixie D’Amelio schifano le lumache: scoppia la polemica – la difesa dello chef e di James Charles

Charli e Dixie D'Amelio Chef
Charli e Dixie D'Amelio Chef

Charli e Dixie D’Amelio sono state attaccate per i loro comportamenti durante la cena preparata da chef Aaron May nella puntata del 16 novembre di Dinner with the D’Amelios con ospite James Charles. Le due sorelle hanno fatto le facce schifate di fronte alle lumache messe dentro la paella. Dixie, in particolare, ha vomitato. Charli, invece, si è trattenuta, ma, a detta di chi ha visto il video, è stata scortese nei confronti del cuoco.

Dopo le feroci critiche ricevute, Dixie ha scritto un messaggio per difendersi:

Lo chef Aaron May è un caro amico di famiglia e lo adoriamo e amiamo tutto ciò che fa. Sono grata per tutto ciò che mi viene dato e per ogni opportunità che ho. Era in piedi davanti alla telecamera e mi diceva di mangiare una lumaca sapendo che avrei avuto una reazione. In nessun modo avrei voluto sembrare irrispettosa, perché era uno scherzo. Ho un senso dell’umorismo sarcastico che mostro da sempre da quando sono su Internet, ma soprattutto ho amore per ogni persona con cui lavoro e non mancherei mai di rispetto a nessuno di loro.

Due giorni fa lo chef ha chiarito la situazione a The Hollywood Fix:

Qualcuno della produzione ha pensato che sarebbe stato divertente dare da mangiare le lumache a Dixie e Charli. Non l’hanno presa bene. Amo Dixie e Charli. Ho già lavorato con loro e ci lavorerò di nuovo. Penso che le polemiche siano un po’ esagerate… la chiamerei fake news. Quelle ragazze sono le migliori. Le amo. E’ stato tutto divertente e giocoso.

In difesa di Charli, rea di essere stata scortese nei confronti dello chef e di aver detto di delusa di non aver raggiunto i 100 milioni di follower (portando i fan a non seguirla e addirittura a minacciarla, fino a farla piangere), si è schierato James Charles, ospite della cena.

Non sono d’accordo su ciò che sta accadendo a Charli. 100 milioni di follower in un anno e vi aspettate che lei sappia come essere un perfetto modello per tutti? Si può minacciare di morte una perché è schizzinosa e perché ha scherzato sul traguardo che sta per raggiungere? Trentenni che affossano una che ha la metà dei loro anni? Mi suona familiare.

[FOTO: YouTube]

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Zoda diventa davvero papà? Facciamo chiarezza sull’ecografia!

Famosa per la sua bocca gigante, ecco quanto guadagna per un video su TikTok – la cifra è da capogiro