in

Charli D’Amelio e la sorella Dixie si odiavano: “Settimane senza parlare”, tutta la storia!

Charli D’Amelio e Dixie all’inizio si detestavano e non andavano per niente d’accordo. Ecco l’assurda rivelazione che hanno fatto.

Charli D’Amelio e la sorella Dixie sono due delle più grandi stelle di TikTok in tutto il. ondo. Le sorelle hanno collaborato a una serie di progetti insieme, tra cui una loro linea di abbigliamento e il reality show in onda in America su Hulu (in Italia su Disney+), ma in un’intervista al Drew Barrymore Show del 5 ottobre, hanno rivelato che non sempre sono state amiche come in questo momento!

All’attrice americana, Dixie D’Amelio ha ricordato quando il rapporto con la sorella minore non era dei migliori: “Ci odiavamo a vicenda, un assoluto odio a vicenda“, ha spiegato, aggiungendo poi che l’antipatia è andata avanti per “tutta la scuola media fino a quando siamo andate al liceo insieme, poi siamo diventati migliori amiche.”

Veniva con me ad ogni festa nel fine settimana. È successo dal nulla. Passavamo settimane senza parlare“, ha detto Dixie a proposito di Charli D’Amelio, rivelando che tra di loro c’era un muro invalicabile, nonostante siano nate con non troppa distanza e le passioni comuni per l’arte: Dixie canta, Charli balla. Dixie ha infine aggiunto che ora le cose tra di loro vanno più che bene e che hanno smesso di scontrarsi:

Ora, non ricordo l’ultima volta che abbiamo effettivamente discusso. Su qualsiasi argomento. Noto che il momento in cui diventa più fastidioso quando litighiamo è quando i nostri genitori intervengono tra noi due.

Le influencer sono ora più vicine che mai, anche perché Charli e Dixie ora vivono di nuovo insieme. “Ora viviamo insieme, solo noi due, quindi è abbastanza divertente” Charli ha detto, senza dubbio felice di aver recuperato negli anni il rapporto con la sorella!

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.