in

Charli e Dixie D’Amelio lanciano la loro prima linea di makeup – ecco i costi

Le sorelle più famose di TikTok, Charli e Dixie D’Amelio, hanno collaborato con un famoso marchio di cosmetici per creare la loro prima linea di trucchi. Insieme hanno più di 100milioni di followers in tutto il mondo, e ora hanno iniziato la collaborazione con Morhpe. Si tratta di un marchio che vende dei prodotti di bellezza che in passato ha collaborato anche con James Charles, Jaclyn Hill e Maddie Ziegler.

Il nuovo marchio, intitolato Morphe2, sarà disponibile a partire dal 30 luglio negli Stati Uniti e dal 6 agosto nel Regno Unito. Saranno acquistabili online sul sito Ulta.com. “Semplice ma straordinario” è lo slogan scelto dalle D’Amelio. La linea conterrà prodotti che sono facili da usare e accessibili a tutti, tra cui una fondotinta con 20 tonalità, il brillante per gli occhi e i lucidalabbra.

Non riesco a credere di poter finalmente condividere questa notizia con tutti voi (…) Lo adoro e spero che lo amerete“, ha scritto Charli D’Amelio su Instagram.

I prezzi saranno abbastanza economici. Qualche esempio? Un set di pannelli in quattro pezzi costerà 24 dollari, i lucida labbra trasparenti 9 dollari, mentre l’ombreggiante in sei tonalità 10 dollari. Un prodotto multiuso creato per l’uso sulle guance o labbra costerà invece 12 euro.

What do you think?

1 point
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È finita tra Sofia Crisafulli e Giovanni Bonaccini! La conferma su TikTok

Nessa Barrett contro il cyberbullismo: “So che me lo merito, ma smettetela”