in

Charli e Dixie D’Amelio sono pronte a lasciare l’Hype House? Alcuni indizi lo lasciano pensare

Sembra che il numero dei componenti della The Hype House sia destinato a diminuire ancora. Dopo l’abbandono della casa da parte di Daisy Keech, ora i fan pensano che anche Charli e Dixie D’Amelio stiano per fare la stessa cosa. Alcune prove sembrerebbero anche confermarlo. Vediamo quali.

Alcuni follower hanno notato che la pagina ufficiale della casa non reposta né le storie né le foto delle due sorelle D’Amelio da circa due settimane, nonostante continui a condividere quelle degli altri creator come Addison Rae e Avani Gregg. Charli e Dixie non appaiono neanche nei recenti post del profio. L’ultima foto in cui è presente Charli risale al 10 marzo.

Un altro elemento che sostiene l’abbandono da parte di Charlie e Dixie è la fine della storia con Chase Hudson, che guardacaso è il fondatore della Hype House assieme a Thomas Petrou. Andandosene eviterebbe di passare del tempo con il suo ex.

Nonostante tutto, il profilo della Hype House sta continuando a seguire sia Charli D’Amelio sia Dixie. Inoltre entrambe le sorelle seguono ancora il profilo ufficiale della casa. Al momento è quindi possibile fare soltanto delle supposizioni, ma il travagliato destino della Hype House sembra portare sempre più creator ad abbandonarla.

La Hype House sta perdendo tutto il suo… hype?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *