in

Charli e Dixie D’Amelio hanno ufficialmente lasciato la Hype House: ecco perché

Ebbene sì, Charli D’Amelio e la sorella Dixie hanno abbandonato la The Hype House, ovvero la casa per tiktoker più famosa al mondo. Già un mese fa su Webboh vi avevamo raccontato della possibilità che le due sorelle avessero già lasciato il gruppo di Los Angeles. Infatti già da tempo la pagina ufficiale della casa non reposta né le storie né le foto delle due sorelle. In più Charli e Dixie hanno disertato l’ultimo servizio fotografico della “casa”.

Come racconta il sito americano Dexerto, le sorelle D’Amelio hanno deciso di lasciare il gruppo quando il business ha preso il sopravvento. “Quando la Hype House ha iniziato a diventare più un business, Charli e Dixie si sono allontanate. Mentre le loro attività professionali si sono separate, le loro amicizie con i membri continuano“, ha rivelato un loro stretto collaboratore ai media americani.

La dipartita delle due star di TikTok sarà senz’altro un duro colpo per la casa fondata dall’ex fidanzato di Charli, Chase Hudson e Thomas Petrou. Tra l’altro, le due non sono le uniche ad aver lasciato la Hype House nell’ultimo periodo. Infatti dopo il drama legato a Daisy Keech, molti altri tiktoker hanno abbandonato la casa di Los Angeles (si parla anche di Addison Rae). E i fan cominciano a essere preoccupati per il futuro di questo collettivo nato meno di un anno fa. Al momento ci sono ancora circa persone che vivono lì.  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *