Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Perché Charli e Dixie D'Amelio non vivono più insieme? Ecco tutta la verità!

Dixie D’Amelio
Come mai Charli e Dixie D’Amelio non vivono più insieme? Hanno litigato? La sorella maggiore ha fatto chiarezza su questa scelta!

Vi siete domandat* anche voi, come mai le sorelle Charli e Dixie D’Amelio non vivono più sotto lo stesso tetto? A fare chiarezza sulla situazione e sul motivo dietro questa scelta, ci ha pensato la sorella maggiore Dixie, attraverso una diretta su TikTok. Ecco che cosa ha detto!

Negli ultimi anni le sorelle D’Amelio hanno avuto un grandissimo successo in termini di numeri e di fama, le abbiamo sempre viste insieme e sopratutto vivere nella stessa casa. Per questo motivo, i fan più attent*, si sono accorti prontamente che le due sorelle al momento vivono in due abitazioni differenti. C’è da precisare comunque che, chi ha seguito il programma “The D’Amelio Show”, aveva già notato in passato un apparente conflitto tra loro nell’ambito della convivenza. Ma che cosa è successo di preciso? Dixie D’Amelio ha svelato:

Io e Charli non viviamo insieme. Viviamo a quattro minuti di distanza e ci vediamo ancora ogni giorno. Quindi entrambe volevamo stare nei nostri spazi. Non è successo niente tra di noi, siamo vicine di casa, ma non viviamo insieme. Condividere gli spazi forse non era giusto per noi. Volevamo allontanarci, la sto guardando compiere i suoi 20 anni, io ho già vissuto da sola prima, mente lei no. E volevo assicurarmi che facesse questa esperienza per crescere.

Insomma, abbiamo la conferma che le due non hanno litigato e non stanno nemmeno affrontando un momento di crisi. Semplicemente hanno preso la decisione di vivere separate per poter avere entrambe maggiori spazi personali. Al momento Charli, non si è ancora espressa sull’argomento. Se dovesse decidere di dire la sua, noi ovviamente non esiteremo dal tenervi aggiornat*. E voi, vi aspettavate questa decisione o pensavate che avrebbero comunque vissuto insieme? Fateci sapere cosa ne pensate!

E voi, avreste preso la stessa decisione?
Molto probabilmente sì!
No, non condivido questa scelta

[FOTO: Instagram]