Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Qual è l'attuale situazione sentimentale di Charli e Dixie d'Amelio? Ci sono delle novità!

d’Amelio
Le D’Amelio sono ancora fidanzate? Charli e Landon potrebbero star vivendo un periodo di crisi mentre Dixie sembra aver trovato l’amore

Oggi vi parleremo di due sorelle molto famose sui social e molto amate anche dalla nostra community. Si tratta di Charli e Dixie d’Amelio, le creator da numeri straordinari. Le conoscerete benissimo, dunque non ci addentriamo nei loro record di follower e ‘mi piace’. Ma quello che non potreste sapere fino in fondo è la loro rispettiva situazione sentimentale attuale. E allora seguiteci e scopriamo, step by step, tutto quello che c’è da sapere al riguardo. Procediamo insieme!

Iniziamo dalla più seguita: Charli d’Amelio. Come sappiamo, Charli vive una storia d’amore con Landon Barker. O forse viveva? Sì perché abbiamo qualche dubbio che i due stiano effettivamente ancora insieme. Un dubbio lecito e che nasce da alcune indiscrezioni e ipotesi. Per citarne una, il fatto che i due non si vedano insieme da un po’. Non solo. Lui di recente ha preso parte ad un brutto episodio di rissa durante un party. Qui, il ragazzo coinvolto nella litigata, avrebbe dichiarato che tutto sarebbe nato da una ragione connessa ad una “ragazza”.

C’è chi ha pensato che potesse trattarsi di Charli, ma noi abbiamo qualche dubbio. Innanzitutto, se davvero fosse stata lei, sicuramente sarebbero usciti foto e video. E inoltre, perché chiamarla “una ragazza” e non “Charli”, famosa in tutto il mondo? Infine c’è stato uno strano silenzio intorno a questa vicenda. Ovviamente, non ci sono ancora conferme e per adesso Landon ha scelto di restare in silenzio!

Passiamo ora a Dixie. Cosa sappiamo di lei? Stando a quanto riportato da Dexerto, il suo cuore batterebbe per un ragazzo. Già lo scorso mese, a fine luglio, un sito americano aveva rivelato che Dixie si stesse frequentando con uno sportivo, stiamo parlando di Trevor Zegras . Poi sono stati visti insieme ad un musical. Non solo. Si seguono reciprocamente (lo abbiamo appena controllato) e un amico di lui avrebbe anche pubblicato uno scatto a casa di… Dixie. Tuttavia anche in questo caso non è arrivata alcuna conferma ufficiale.

[FOTO: Instagram]