in

Charli e Dixie D’Amelio, Larray, James Charles, Noah Beck e Chase Hudson fanno una sorpresa ai fan: ecco di cosa si tratta

Charli Dixie Larray James Noah e Chase
Charli Dixie Larray James Noah e Chase

Dopo l’esperienza di Halloween Charli D’Amelio, Dixie D’Amelio, Larray, James Charles, Noah Beck e Chase Hudson si sono nuovamente riuniti per collaborare insieme e fare una sorpresa ai propri fan. Ieri sui loro canali YouTube, i creator hanno postato contemporaneamente sei video, tutti girati con la banda al completo, tutti differenti che raccontano sei attività che si possono fare a Natale.

Dixie D’Amelio ha pubblicato un video in cui gioca con gli amici a White Elephant ovvero lo scambio di regali divertenti e poco pratici con il solo scopo di intrattenere i frequentatori della festa.

Nel video di Noah Beck, la banda, divisa a coppie di due, ha realizzato delle case di marzapane. (Non vi sveliamo la coppia vincitrice della prova).

James Charles ha condiviso un video dove gli amici giocano a Secret Santa. Come funziona? Inizialmente si mettono i nomi di tutti i partecipanti dentro ad un contenitore. A turno ognuno deve pescare il nome della persona a cui deve fare il regalo. Alla fine si aprono i regali e si scopre chi è il Babbo Natale segreto.

Larray ha proposto una giornata alternativa fatta di condivisione di storie, sfida a palle di neve e immancabile partita ad Among Us.

Chase Hudson, invece, ha raccontato la cena di Natale passata in compagnia degli amici. Mentre mangiano cibo esclusivamente ordinato ad una società di catering, i sei tiktoker parlano dell’anno passato e scherzano su qualsiasi argomento.

Nell’ultimo video della serie, pubblicato sul canale di Charli D’Amelio, il gruppo di amici ha fatto la sorpresa vera e propria ai fan. I sei, vestiti con il costume “Jingle Bell Rock” del film Mean Girl, hanno contattato su Omegle alcuni fan e hanno intonato canti natalizi.

Qualche crew italiana proporrà la stessa idea per omaggiare il proprio pubblico?

[FOTO: YouTube]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *