Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Come mai Charli D’Amelio e Landon Barker sono in Italia? Ve lo spieghiamo noi!

Charli D’amelio e Landon Barker in italia
Milano si sta riempiendo di star di fama mondiale, come mai? Ve lo spieghiamo noi!

Charli D’Amelio e Landon Barker da poco hanno pubblicato delle foto in Italia. Come mai entrambi si trovano a Milano? Una fuga d’amore? No! Stanno partecipando ad un evento importantissimo: la Settimana Della Moda! Ma i due non sono gli/ le unic* vip a riempire le strade di Milano di stile. Scopriamo insieme tutti i volti noti sbarcati nel nostro paese!

Tra tutti i vari creator stranieri, non potevano mancare gli Elevator Boys, sempre presenti a questo genere di eventi. Però non tutti i ragazzi del gruppo rimarranno fino alla fine delle sfilate. Infatti già alcuni se ne sono tornati a casa, come Bene e Julien Brown. Con loro, sempre dalla Germania, è arrivato anche Nils Kuesel. Al gruppo di amici si è aggiunto anche Boggi. Anche Jashlem è tornato in Italia alla fashion week, dopo aver filato poco fa per Dsquared2. Vi ricordate di Samuel Lopez? Beh, se andaste a Milano, potreste incontrare anche lui.

Alla numerosissima lista di creartor però si aggiungono anche attori e cantanti. Paul Wasely, famoso per aver interpretato Stefan Salvatore in The Vampire Diaries, al momento si trova a Milano. Anche Aron Piper, famoso per il suo ruolo in Elite, al momento sta partecipando a moltissime sfilate!

E voi andrete a Milano sperando di incontrare per le strade Charli D’Amelio e tutti gli altri vip?

[Foto: Instagram]