in

Charli D’Amelio non parlerà mai più di cose private sui social! La tiktoker spiega il motivo

Charli d’Amelio racconta al D’Amelio Show di come la fine della relazione con Chase Hudson le abbia fatto cambiare idea sul mondo in cui usa i social.

Charli D'Amelio
Charli D'Amelio

Charli d’Amelio dice basta, una volta per tutte, all’uso sconsiderato e soprattutto tossico dei social network. La regina di TikTok ha raccontato il perché nel dettaglio in occasione di una delle prime puntate del D’Amelio Show, il reality sulla sua famiglia che presto arriverà anche in Italia su Disney Plus.

Niente più frecciatine e shade sui social, ma un uso molto più attento di queste piattaforme nel momento in cui si parlerà di vita privata. I follower di Charli d’ora in poi non troveranno più commenti sulle vite altrui, ma solo sulla propria.

Il motivo di questo cambiamento radicale è legato in modo molto stretto alla fine della relazione di Charli con Chase Hudson. Dopo che la storia si è conclusa, la regina di TikTok si è resa conto di tutto quello che questo breakup pubblico le ha insegnato. Ecco cosa ha rivelato Charli d’Amelio a proposito:

Non litigherò più con qualcuno online, né manderò frecciatine. Non serve a niente. Ho capito che mi devo mettere dei paletti su quello che posso condividere con tutti i miei follower. Sono certa che non vedranno mai più quello che è accaduto in precedenza.

Se Charli ha preso questa decisione è stato anche per tutto il drama social legato alle foto che erano circolate online dove si vedeva Chase baciare un’altra ragazza. La risposta di Charli su Instagram con una didascalia ad una foto in costume (“You loss!“) aveva portato Chase ad essere vittima di un’enorme shitstorm online. Qualcosa che il suo ex, anche considerati i rapporti in cui sono i due oggi, davvero non si meritava. Fra i due oggi è tutto rose e fiori, anche se sono rimasti semplici amici. A riguardo Charli ha aggiunto:

Alla fine sento che è stato un capitolo importante della mia vita, che non ho mai veramente chiuso. Apprezzo molto il fatto di poterlo avere come migliore amico, perché posso veramente dirgli tutto. Siamo così simili che penso che

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *