in

Charli D’Amelio: il suo viso gonfio fa preoccupare i fan – cosa le è successo? Facciamo chiarezza

Ecco perché sul viso di Charli d’Amelio è spuntato un enorme bozzo.

charli d'amelio
charli d'amelio

Lo scorso giorno di Ferragosto Charli d’Amelio ha fatto preoccupare i suoi follower pubblicando una serie di foto diverse dal solito: niente abiti scintillanti, nessun red carpet, nessuna vacanza top, bensì dei selfie in cui la vediamo con un enorme bozzo in viso.

Negli scatti, dove Charli è felice e sorridente, la tiktoker più seguita al mondo ha letteralmente i connotati cambiati. In una serie di scatti successivi della stessa galleria, in ogni caso, la ragazza ha rivelato il mistero, mostrando anche il suo processo di guarigione.

Che cos’è successo al viso di Charli d’Amelio?

Nulla che ci possa preoccupare è accaduto alla webstar. Charli si è infatti fatta togliere il dente del giudizio, un’operazione che come spesso accade in questi casi le ha fatto gonfiare la faccia. Ecco la foto di Charli sul lettino del dentista!

Charli D'Amelio dentista
Charli D’Amelio dentista

Charli ha anche deciso di accompagnarci in questo divertente percorso verso la rimozione del dente (con tutti i disagi e gli imbarazzi del caso) con un vlog pubblicato sul suo canale Youtube. Come potete notare ora il suo viso è tornato esattamente come prima.

In questi giorni, oltre che pensare al suo dente del giudizio, Charli d’Amelio si sta preparando per l’uscita del tanto atteso show sulla sua famiglia. Il D’Amelio Show arriverà su Hulu e in Italia probabilmente su Disney+.

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *