in

Charli D’Amelio vince ai Kids Choice Awards e gli haters la attaccano: la risposta è epica!

Charli D’Amelio ha trionfato nella categoria “Favorite social star” ai Kids Choice Awards 2021 (qui potete trovare tutti i vincitori). Per lei è stato “un sogno che si avvera”. Tuttavia, anche stavolta non sono mancati gli haters. Infatti molte persone hanno pubblicato dei commenti contro Charli, sostenendo che non meritava di vincere.

C’è da ricordare che ai Kids Choice Awards vince chi è il più votato al pubblico. Quindi se Charli ha vinto, è perché il pubblico ha deciso di farla vincere. Lei ha reagito agli haters all’interno del suo podcast “2 Chix“:

“Beh, cos’è colpa mia? Se non volevate che io vincessi, avreste dovuto votare per qualcun altro. Perché siete arrabbiati?

Sono state le persone a portarmi lassù, e per questo le amo. Anche se stai cercando di sostenere altre persone, non farlo attaccandomi. Io amo tutte le altre persone che erano candidate con me. Amo Emma, ​​amo Maddie, amo Jojo, amo GamerGirl, è così carina, amo Addison. Non c’è alcun senso di competizione tra di noi, quindi il fatto che alcune persone stiano cercando di provocare polemiche, dicendo cose come ‘Oh, Addison avrebbe dovuto vincere!’ è ingiusto.

Amo tutti gli altri che erano nella categoria con me, ma non c’è motivo di screditare qualcuno di loro, o di denigrarmi per tirarli su. Non è giusto, e il fatto che sia stata la più votata dalle persone è semplicemente fantastico per me.

Alla fine della giornata sono arrivata a pensare che forse non me lo meritavo. Ma, alla fine, sono state le persone a scegliere chi volevano. Cerchiamo di essere tutti felici l’uno per l’altro”.

Sarà anche molto giovane, ma Charli D’Amelio è molto matura! Brava!

[Foto: Youtube]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *