Ieri sera si è concluso Dancing With The Stars, il talent americano che ha visto in gara, tra le altre, Charli D’Amelio e sua mamma Heidi. Purtroppo Heidi è stata eliminata prima della semifinale. Charli, invece, non solo è arrivata in finale, ma è riuscita anche a vincerla!
Charli è riuscita ad ottenere il massimo dei punti (40 su 40), in entrambe le esibizioni. Nel primo round, quando ad ogni coppia è stato affidato un balletto per misurare il miglioramento avuto dai concorrenti nel corso delle settimane, Charli e Mark hanno ballato un Jive. Nel round finale, invece, tutte le coppie hanno avuto totale libertà nella scelta della musica, della coreografia e dei costumi. Charli e il suo compagno di ballo hanno mostrato il loro lato migliore, tanto da riuscire aggiudicarsi la vittoria finale.
Tantissimi amici di Charli D’Amelio l’hanno supportata nel corso delle esibizioni, soprattutto durante la finale, con supporto Instagram. Avani Gregg ha persino fatto un post per l’amica.

Alla finale, oltre alla sua famiglia, era presente per supportarla dal vivo, anche il fidanzato Landon Barker. Al termine Dixie ha dimostrato tutta la sua soddisfazione per la vittoria della sorella, pubblicando una Storia Instagram in cui ha scritto: “Non potrei essere più fiera della mia migliore amica, ti sei impegnata tantissimo. Congratulazioni Charli e Mark“. Charli ha dimostrato di essere un ballerina di grandissimo talento, battendo tutti gli altri concorrenti grazie alla sua passione, alla sua energia e ballando sempre con il sorriso sulle labbra.
[Foto: Instagram]