in

Charli D’Amelio e altri tiktoker volano alle Bahamas: scoppia la polemica

Charli D'Amelio e tiktoker alle Bahamas
Charli D'Amelio e tiktoker alle Bahamas

Cosa c’è di male nel passare gli ultimi giorni dell’anno alle Bahamas? Assolutamente niente se il mondo non fosse in difficoltà a causa del Covid-19. Nonostante la pandemia Charli D’Amelio, sua sorella Dixie, Noah Beck, Chase Hudson, Madi Monroe e il fotografo Bryant hanno deciso di lasciare le loro abitazioni per stare tutti insieme nello splendido arcipelago caraibico.

Sui social i creator sono stati accusati di menefreghismo. I motivi? I ragazzi potrebbero essere infetti e portare il virus alle Bahamas; i ragazzi se ne fregano della crisi economica globale e ostentano la loro ricchezza;

C’è chi commenta sui pericoli sanitari:

Sono stati incauti. Stanno mettendo in pericolo tante vite.

E chi sostiene l’insensatezza del viaggio:

E’ un viaggio inutile. Avevano proprio bisogno di farlo?

E pure chi parla di un messaggio sbagliato:

Pensano che solo perché sono risultati negativi al test che possono semplicemente uscire e andare dove vogliono … c’è gente che ha bisogno di uscire per lavorare o per sottoporsi a interventi ecc. ecc.. Non puoi andare in posti con i tuoi amici come se nulla fosse … le persone stanno morendo. Non è così difficile restare a casa

Andiamo con ordine. A meno che Charli & C. non abbiano violato qualche legge (potrebbero essersi ritrovati tutti alle Bahamas per creare qualche contenuto e, quindi, il viaggio potrebbe essere di lavoro) la cosa più importante è che non siano infetti. Bryant prima di partire ha postato il risultato del tampone: negativo. E’ auspicabile che tutti l’abbiano fatto. Per quanto riguarda l’ostentazione: di certo non è un viaggio fatto con un jet privato (Madi Monroe e Bryant) che ci fa scoprire la loro ricchezza.

Insomma, in attesa che i diretti interessati rispondano alle critiche, bisogna dire che, a parte il poter sembrare di cattivo gusto, i tiktoker americani questa volta non hanno fatto nulla di male.

[FOTO: Twitter]

Grace Victory

Youtuber partorisce in anticipo, ma il giorno dopo finisce in coma per il Covid – ecco la storia drammatica di Grace

Kenzie Ziegler e Tagoda Dubbs

Kenzie Ziegler racconta come ha conosciuto il suo fidanzato: ecco cosa ha detto