Charli d’Amelio ha deciso, a sorpresa, di regalare al suo ex fidanzato Chase Hudson una torta tutta per lui. Ma, fermi tutti, Chase ha forse compiuto gli anni? No, infatti non si tratta di una torta di compleanno. Questo regalo ha infatti un significato preciso e molto diverso da quello che potreste pensare! Ve lo spieghiamo noi di Webboh!
Le immagini di questa torta viola l’abbiamo vista per la prima volta ricondivisa nelle Stories di Chase Hudson, che sembra avere apprezzato e pure molto il gesto della sua ex. Sappiamo infatti molto bene che, nonostante tutto quello che è successo e i drama passati, i due ex fidanzati sono oggi ancora in ottimi rapporti.
Sopra la torta, Charli ha fatto scrivere la seguente frase: “Sorry for breaking your heart, but at least I gave you something to write about“. Questa frase si potrebbe tradurre come “Scusa se ti ho spezzato il cuore, ma almeno ti ho dato qualcosa da scrivere.” Ma in che senso?
La torta che Charli d’Amelio ha regalato a Chase
Il motivo dietro questo regalo è l’uscita del primo, vero disco di Chase Hudson (anche conosciuto con lo pseudonimo artistico di Lil Huddy) Teenage Heartbreak, pubblicato in tutto il mondo il 17 settembre. Come spesso accade ai cantautori, la fine di una relazione può essere un ottimo stimolo per scrivere canzoni, particolarmente quelle più romantiche ed emozionanti. E, a quanto pare, questo è stato anche il caso di Chase, che a Charli D’Amelio ha dedicato (almeno) una canzone del suo disco di debutto.
Come raccontato da Billboard, infatti, America’s Sweetheart è proprio la canzone che Chase ha scritto sulla scia della fine della sua love story con Charli. Chi lo sa, in ogni caso, che la regina di TikTok non sia stata fonte di ispirazione anche per gli altri singoli, come 21 Century Vampire, The Eulogy of You and me o Don’t freak out.
[Foto: Instagram]