in

Charli D’Amelio, quali sono i 5 TikTok virali più visti sul suo profilo?

Quali sono i TikTok di Charli D’Amelio ad aver raggiunto il maggior numero di visualizzazioni? Ecco la top 5 dei suoi video più visti!

Charli D’Amelio è al momento la TikToker con il maggior numero di follower su TikTok (anche se Khaby Lame la sta tallonando). Ovviamente i suoi numeri sono altissimi anche su altri social ad esempio su Instagram dove ha 43 milioni di seguaci. Al momento sul suo profilo ha caricato circa 750 video ma quali sono stati quelli che hanno ottenuto il maggior numero di visualizzazioni? Ecco la Top 5 dei TikTok di Charli D’Amelio (dalla quinta alla prima posizione).

Charli D’amelio e la scelta del vestito: 5 posto

Cominciamo la classifica con il quinto video più visto di Charli D’Amelio che ha accumulato ben 172milioni di visualizzazioni e 15milioni di like. Il TikTok è ovviamente un balletto che in questo caso è sulle note di “Get Busy” cantata da Sean Paul. Nella descrizione la creato ha scritto: “decided to get dressed up today” cioè ho deciso di vestirmi oggi nel senso che ha indossato degli abiti eleganti.

Who made this dance? 4 posto

Il quarto video con più visualizzazioni sul profilo della ragazza mostra invece una danza molti particolare. Nel video la TikToker si scatena in quello che sembra un negozio di cosmetici. Il brano utilizzato è un remix di “Take You Down” di Chris Brow. Nella descrizione è presente la domanda “Who made this dance?” cioè chi ha inventato questa danza? In effetti ce lo chiediamo anche noi. In totale ha raccolto 184milioni di visualizzazioni e 21milioni di like.

Charli D’Amelio e la mamma: 3 posto

Il TikTok in terza posizione ha raggiunto le 187milioni di visualizzazioni e i 24milioni di like. Il video risale ad ottobre del 2020 ed è un balletto insieme alla mamma. All’inizio in realtà la signora non si rende proprio conto di quello che sta accadendo ma alla fine sembra comprendere il trend ed intervenire. In effetti nella descrizione la TikToker ha scritto “sowy mom” che tradotto sarebbe scusa mamma visto che in America per scrivere sorry in maniera cute si usa la “w” al posto delle “r”.

@charlidamelio

sowy mom @heididamelio dc @haileyynelson @meganmahon47

La distance dance: 2 posto

Al secondo posto invece troviamo un video molto legato al perdiodi di pandemia che stiamo vivendo. Nel TikTok la ragazza balla sulle note di “Big Up’s” di Jordyn e Nic Da Kid una challenge che ricordava a tutti di stare a casa e di mantenere la distanza tra le persone. Il post ha ottenuto 196,6 milioni di visualizzazioni e i 6,8 milioni di like.

@charlidamelio

Stay home & do the distancedance. Tag me & the hashtag in your video. P&G will donate to Feeding America & Matthew 25 for first 3M videos #PGPartner

♬ Big Up’s (feat. Yung Nnelg) – Jordyn, Nic Da Kid

Il balletto di Renegade: 1 posto

Il TikTok più visto di Charlie D’Amelio ha guadaganto ben 237milioni di visualizzazioni e 12,9 milioni di like. Nel video la TikToker, in compagnia di Gemma Huck e Dani Jones, balla il trend Renegade. Un balletto ideato da Jalaiah Harmon che 2 anni fa era diventato così popolare da essere citato anche al Tg1. La cosa più particolare che il video più visto della ragazza ha meno visualizzazione di tutti i video della top 5 di Khaby Lame.

[FOTO: TIKTOK]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *