Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Charli D’Amelio ha un secondo account “segreto” su TikTok: ecco come si chiama!

Charli D’Amelio secondo profilo tiktok
Charli D’Amelio ha aperto un secondo account su TikTok o è un fake? Tutte le ipotesi.

Da ieri nei “Per te” di TikTok sono apparsi dei video con protagonista Charli D’Amelio che, però, non sono stati pubblicati dalla regina del social, ma un nuovo account. Come se non bastasse il nome del profilo è ancora grezzo e anonimo, user4350486101671. E’ veramente suo, oppure ci troviamo di fronte ad un profilo fake, come è già successo tre mesi fa con Limnplus? Scopriamolo insieme.

Il 16 aprile l’account pubblica un video di Charli sul letto in compagnia di Madi Monroe. In poche ore quel video diventa virale e viene visto da 6,6 milioni di persone. Il primo pensiero, scartando l’ipotesi fake, è che sia un account di una fan molto fortunata con l’algoritmo di TikTok, che ha ripostato un video dell’account ufficiale finendo nei “per te”. Così non è, dato che, su quello non pubblica nulla proprio da due giorni.

A rafforzare l’ipotesi che si tratti di un secondo account di Charli ci sono altri due indizi. Il primo: Avani Gregg lo tagga in un video pubblicato dal proprio secondo account ufficiale. Il secondo: tra gll utenti che segue il fantomatico user4350486101671 ci sono tre profili: il secondo di Avani, appunto, il secondo di Madi Monroe e il secondo di Anthony Reeves.

Il profilo, dunque, dovrebbe appartenere veramente a Charli D’Amelio. Che cosa se ne farà nei prossimi mesi lo sa solo lei. Probabilmente la regina di TikTok l’ha aperto per potersi divertire e pubblicare video senza continuità e senza il pensiero di dover fare per forza grandi numeri. I suoi fan, però, sono già pronti a seguirla…

[FOTO: TikTok]