in

Chi è Charli D’Amelio? Ecco le curiosità sulla tik toker dei record

Charli D’Amelio è da qualche settimana divenuta virale su Tik Tok. Con un seguito di quasi 6 milioni di follower, la 15enne americana è costantemente nei “per te” di tutti gli utenti.

Il mistero dei duetti

Per qualche inspiegabile motivo chiunque “duetti” con un video caricato da questa ragazza, riesce ad avere una visibilità fortissima.

Ma chi è questa adolescente dei record che in soli sei mesi è riuscita a diventare così popolare su questa piattaforma?

Biografia e curiosità

Charli è nata il primo maggio del 2004 negli Stati Uniti, ovviamente va ancora a scuola ed è alta circa 1,70 cm.

La sua più grande passione è la danza, pratica questa disciplina a livello agonistico fin da quando ha cinque anni. I suoi stili preferiti sono Jazz e contemporaneo ed aspira a diventare una ballerina professionista.

Probabilmente è stato proprio questo suo talento a permettergli di diventare virale attraverso la sua interpretazione dei trend più famosi di Tik Tok. Charlie D’Amelio ha quindi le idee chiare sul suo futuro ed ha indicato come sua principale fonte di ispirazione la cantante, ballerina ed attrice J.Lo.

La famiglia

charli d'amelio

Ormai Charli D’Amelio è anche, a tutti gli effetti, una influencer e con lei lo sono diventati i suoi familiari; in primis la sorella maggiore Dixie (con più di un milione di seguaci) ma anche il padre Marc e la mamma Heidi possono vantare un discreto seguito.

La polemica

Una polemica, però, ha già colpito la giovane web star: in seguito alla creazione di un Meet and Greet con Charlie, si richiedeva il pagamento di ben 100 dollari per poter incontrare l’adolescente. Dopo le numerose polemiche e critiche da parte dei fan, Charli ha deciso di caricare un video dove ha chiarito che il ricavato verrà devoluto in beneficenza.

Insomma forse per la sua semplicità, forse per le sue movenze da ballerina professionista, forse per il sorriso dolce o più probabilmente solo per fortuna..in ogni caso questa ragazza è la star indiscussa della piattaforma più in voga nell’ultimo periodo.

What do you think?

-2 points
Upvote Downvote

One Ping

  1. Pingback:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Snapchat, arriva la Time Machine, il filtro per tornare giovani e vedersi vecchi

LaSabri

LaSabri: insieme a Save The Children per dire “Stop alla guerra sui bambini”