in

Charli D’Amelio si è fatta un tatuaggio? Facciamo chiarezza

Charli D'Amelio tatuaggi
Charli D'Amelio tatuaggi

C’è un piccolo grande mistero che ruota attorno al corpo di Charli D’Amelio: la regina di TikTok si sarebbe fatta un tatuaggio, forse addirittura due, ma avrebbe preferito non darne notizia. I suoi fan, però, hanno notato dei disegni strani sul suo corpo e hanno iniziato ad indagare. Proviamo a fare chiarezza.

Ieri Charli è tornata a pubblicare video su TikTok e foto su Instagram. Chi ha guardato i video si è accorto che sul braccio destro è apparso un tattoo all’altezza del polso. Il disegno rappresenterebbe due o tre farfalle (l’immagine non è chiara) di colore viola. Chi ha guardato le foto pubblicate in un post di Instagram ha visto lo stesso identico tatuaggio, ma sul braccio sinistro. Come è possibile? Semplicemente, una volta scattata la foto, l’immagine è stata girata a specchio.

Ci sono dei dubbi, però, sull’autenticità del tatuaggio. Chi pensa che sia vero fa notare che la regina di TikTok per tre giorni non ha pubblicato video e che su Instagram ha sempre messo foto con il braccio coperto (cosa che si fa per evitare che il tatuaggio sia esposto alla luce del sole e si rovini quando è appena fatto); chi non ci crede parla di henne (tatuaggio temporaneo), perché non crede che sia possibile che Charli abbia evitato di parlarne.

Il secondo mistero riguarda un altro possibile tatuaggio che Charli D’Amelio si sarebbe fatta fare sulla gamba sinistra (o destra, a secondo di quale immagina sia quella vera e quale quella a specchio). In questo caso la tiktoker si sarebbe fatta tatuare tre macchie rosse. Il tattoo sarebbe stato fatto in contemporanea con quello al braccio.

Molti pensano che in realtà non sia un tatuaggio, ma semplicemente delle macchie o dei segni, ma la regolarità delle forme e la posizione farebbero pensare il contrario. Come se non bastasse James Charles ha commentato il post che contengono le foto (la descrizione è un costume da bagno arancione):

Secondo me sono i tatuaggi sulla gamba.

Il mistero sui tatuaggi rimane. Solamente col passare del tempo scopriremo se Charli ha deciso di segnare in modo permanente il suo corpo e, magari, con un video o nel podcast, scopriremo il significato dei disegni.

[FOTO: TikTok]

One Comment

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *