in

Charli e Dixie D’Amelio firmano una edizione limitata di T-Shirt – ecco quanto costano e di cosa si tratta

Charli e Dixie D'Amelio magliette
Charli e Dixie D'Amelio magliette

Continua la collaborazione tra Charli e Dixie D’Amelio e la marca di abbigliamento Hollister: dopo aver creato questa estate dei jeans e delle felpe scegliendone colori, design e tessuto e aver progettato delle felpe a loro immagine e somiglianza, le due star di TikTok hanno realizzato per lo stesso brand delle magliette particolari.

La particolarità delle T-Shirt sta nel fatto che sono volutamente oversize, a prescindere dalla taglia, e hanno delle scritte positive. Quella di Charli, ad esempio, ha stampato sul fronte i suoi font preferiti e sul retro il messaggio:

Una mente positiva trova opportunità in tutto.

Quella di Dixie, invece, è bianca con sfumature nere e viola e, sul davanti, ha la scritta:

Feel good gang

Charli ha spiegato, perché ha scelto quel messaggio positivo:

Le vacanze possono essere stressanti e travolgenti, quindi abbiamo voluto progettare qualcosa che facesse sentire gli adolescenti a proprio agio e positivi.

Dixie su Instagram ha aggiunto:

Mi piace dare un messaggio di benessere. Ecco perché ho voluto creare questa maglietta super morbida, per diffondere vibrazioni positive, soprattutto durante le vacanze.

L’uscita dell’edizione limitata delle magliette (che costano 29 €) coincide con il lancio del libro di Charli D’Amelio Essentially Charli: The Ultimate Guide To Keeping It Real. Acquistandolo da Hollister si può ricevere un messaggio segreto ed esclusivo della regina di TikTok.

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *