in

Charli D’Amelio diventa un personaggio de I Simpson! Tutti i dettagli della puntata in cui è presente

La tiktoker Charli D’Amelio ha partecipato come guest star nella puntata “Meat is Murder” del celebre cartone I Simpson. Ecco tutti i dettagli!

Charli D'Amelio Simpson episodio
Charli D'Amelio Simpson episodio

Charli D’Amelio è diventata una Simpson! Avete capito bene: la regina di TikTok ha fatto parte di una puntata del celebre cartone! L’episodio in questione, in onda domenica 15 maggio negli Stati Uniti su Fox, si intitola “Meat is Murder”. Tra le guest star figura anche Charli! Ecco tutti i dettagli.

L’episodio de I Simpson, precisamente il numero ventuno della trentesima stagione, fonde insieme alcuni elementi del film The Founder con la serie HBO Succession. “Meat is Murder”, tradotto in italiano “La carne è un omicidio” è diventato virale grazie alla presenza di alcuni importanti personaggi. Tra le guest star presenti c’era Braun, celebre attore della serie Succession, accompagnato dai colleghi John Lithgow, Krysten Ritter, Paul F. Tompkins, Seth Green, Edi Patterson e proprio dalla nostra amata Charli D’Amelio

La star di Tiktok nella puntata, in occasione di una riunione del consiglio di amministrazione di Red Star, di cui nella serie fa parte, rivela cosa fa nella vita. Charlie racconta infatti ad Angela Merkel (l’ex primo ministro della Germania), anche lei in versione Simpson, di intrattienere le persone sui loro smartphone mentre guardano la televisione. Successivamente la tiktoker gira la domanda alla cancelliera e conclude chiedendole come monetizza.

Al momento non si sa quando potremo vedere in Italia la puntata con Charli in versione cartoon giallo, ma su TikTok si può vedere com’è stata trasformata: la creator ha i capelli lunghi bicolore, neri e viola, e un vestito in tinta!

[FOTO:Tiktok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.