in

Charli D’Amelio, spunta un video mentre sembra che stia fumando una sigaretta elettronica: i fan si dividono

I fan di Charli D’Amelio si sono divisi a causa di un video “controverso” pubblicato dal re del gossip Perez Hilton. Pochi secondi in cui Charli, che ha soltanto 16 anni, appare mentre sta fumando qualcosa. C’è chi sostiene che sia una “svapo” (ovvero una sigaretta elettronica), mentre qualcun altro sostiene che si tratti di una “penna” anti-ansia.

La tiktoker più seguita al mondo, nonostante la sua giovane età, già “svapa”? Le critiche non sono mancate. Su Twitter c’è chi afferma che Charli D’Amelio sia troppo piccola per fumare una sigaretta elettronica (e infatti anche la “svapo” contiene nicotina e può essere pericolosa se fumata in giovane età). Nel 2019 una ricerca aveva evidenziato che negli USA un diciassettenne su 4 e un quindicenne su 5 facevano uso della sigaretta elettronica, ma la stessa ricerca faceva notare come stiano aumentando i casi di chi ammala ai polmoni.

Questo non è un comportamento anormale di una ragazzina di 16 anni. Non l’ha approvato né promosso, ed era convinto che questo video sarebbe stato privato. Chiunque l’abbia fatto trapelare è stato scorretto“, ha scritto un utente.

Attualmente Charli non ha commentato pubblicamente il video, anche se molti utenti sostengono che non sia necessario giustificare il video o spiegarlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *