in

Charli d’Amelio segue solo 11 persone su Instagram, e tra loro c’è un’italiana: ecco chi è!

Charli D’Amelio ha unfollowato quasi tutti sul suo account Instagram. Ora segue solo 11 persone tra cui un’italiana. Ecco svelato chi è!

Charli D'Amelio segue un'italiana
Charli D'Amelio segue un'italiana

Charli D’Amelio, come ben sappiamo, ha deciso di ricominciare da zero e modificare in molti aspetti il suo profilo Instagram. La creator ha smesso di seguire persone fondamentali della sua vita, compresa sua sorella, i suoi genitori, Chase Hudson, Addison Rae. Infatti ora il suo account segue solamente 11 persone… tra cui un’italiana che conosciamo molto, ma molto bene!

Chi è? Proprio lei, Mariasole Pollio! Anche Mariasole segue Charli, ovviamente, ma ci stiamo domandando come mai la creator americana segua proprio lei. Le ipotesi sono tante. Una delle più probabili è che in futuro ci possa essere una possibile collaborazione tra le due creator. Sicuramente sarebbe bello e interessante vedere una collaborazione tra le due regine del web. C’è anche una possibilità che la tiktoker americana abbia seguito Mariasole solamente perché apprezza i contenuti che posta. Infatti è più di un anno che Charli segue la Pollio. Fino a qualche mese fa seguiva anche Giorgio Piva per via dei suoi filtri su Instagram, dopodiché l’ha unfollowato.

Che Charli D’Amelio e Mariasole Pollio ci nascondano qualcosa che vedremo tra qualche tempo? Probabile! Resteremo qua in attesa di scoprirlo!

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *