in

Charli D’Amelio, ecco quanti followers ha (già) perso per lo scherzo d’aprile

Uno scherzo dal sapore amaro per Charli D’Amelio. La 15enne statunitente non è (più) la persona più seguita al mondo su TikTok. Complice il primo d’aprile, il mondo dei social ha deciso di organizzarle uno scherzo cattivissimo: l’unfollow di massa. Così, dalla mezzanotte del 1 aprile 2020, Charli sta perdendo un sacco di followers (e Loren Gray è così tornata in vetta alla classifica dei più seguiti).

Ma quanti followers ha (già) perso Charli D’Amelio? E quanti ne aveva prima? Ieri sera, prima della mezzanotte, il suo profilo TikTok conteggiava 44 milioni e 281mila followers. Al momento della scrittura di quest’articolo, alle 11.15 di mattina, il numero è sceso a 43 milioni 962mila. Non osiamo pensare cosa potrebbe succedere quando sarà mattina anche in America. Al momento lo scherzo riguarda soltanto il suo profilo TikTok. Infatti i followers di Instagram, invece di diminuire, stanno salendo.

Per ora la star di TikTok non ha commentato lo scherzo. Non sappiamo neppure se ne è a conoscenza. “Ma sono diminuiti sul serio. Prima era a 44,4. Cattivi“, ha commentato Susanna Bonetto. “Sinceramente a me dispiace anche se la riseguite il 2 aprile“, ha scritto Ales2ndro. Per scoprire il numero esatto dei followers di Charli D’Amelio basta consultare (e aggiornare di continuo) il sito NinjaAnalytics.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *