in

Charli D’Amelio, ecco quanti followers ha (già) perso per lo scherzo d’aprile

Uno scherzo dal sapore amaro per Charli D’Amelio. La 15enne statunitente non è (più) la persona più seguita al mondo su TikTok. Complice il primo d’aprile, il mondo dei social ha deciso di organizzarle uno scherzo cattivissimo: l’unfollow di massa. Così, dalla mezzanotte del 1 aprile 2020, Charli sta perdendo un sacco di followers (e Loren Gray è così tornata in vetta alla classifica dei più seguiti).

Ma quanti followers ha (già) perso Charli D’Amelio? E quanti ne aveva prima? Ieri sera, prima della mezzanotte, il suo profilo TikTok conteggiava 44 milioni e 281mila followers. Al momento della scrittura di quest’articolo, alle 11.15 di mattina, il numero è sceso a 43 milioni 962mila. Non osiamo pensare cosa potrebbe succedere quando sarà mattina anche in America. Al momento lo scherzo riguarda soltanto il suo profilo TikTok. Infatti i followers di Instagram, invece di diminuire, stanno salendo.

Per ora la star di TikTok non ha commentato lo scherzo. Non sappiamo neppure se ne è a conoscenza. “Ma sono diminuiti sul serio. Prima era a 44,4. Cattivi“, ha commentato Susanna Bonetto. “Sinceramente a me dispiace anche se la riseguite il 2 aprile“, ha scritto Ales2ndro. Per scoprire il numero esatto dei followers di Charli D’Amelio basta consultare (e aggiornare di continuo) il sito NinjaAnalytics.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Valeria Vedovatti è fidanzata con Lele Giaccari? La youtuber chiarisce

Claudia Dorelfi ammette: ‘A Il Collegio mi piaceva George Ciupilan’